rudy : [post n° 42223]

ORALE PALERMO proposta info

Che ne dite di inserire tutte le informazioni sulle domande di orale di Palermo qui di seguito? Oggi ci saranno i primi martiri a presentarsi.... Un in bocca al lupo a tutti loro e a tutti coloro che si dovranno presentare nei prossimi giorni!
cecilia :
Io sono daccordo con te.....
Il mio orale sarà il 24 Febbraio e x quanto mi riguarda vi manderò tutte le informazioni che riuscirò ad avere intanto ho un pò di domande della scorsa sessione che posso inviare attraverso e-mail.
Il mio indirizzo è email
stella :
Ciao Cecilia, ti sarei molto grata se potessi inviarmi le domande:
email.
Io conosco una ragazza che ha l'orale oggi ... vi faccio sapere domani quello che le hanno chiesto!!!Grazie mille!
rudy :
il mio sarà il 1 marzo e vi informerò sulle domande.
STELLA ci farai avere notizie sulle domande di oggi? sarebbe bene sapere come si organizzano per le interrogazioni.
stella :
Ciao Cecilia, grazie delle informazioni!Io ho sentito la mia amica ..ne hanno bocciati 3, è una commissione tranquilla ... a lei hanno chiesto i membri della magistratura (che non ha saputo) e perchè gli architetti non possono farsi pubblicità ... altre domande me le dice oggi perchè ieri era cotta! Se hai fatto la chiesa chiedevano la struttura e "dare una spiegazione al fatto che ci avevano fatto mettere la strada nella planimetria ... nessuno ha risposto
vera :
Penso che hanno messo la strada perchè volevano capire se tenevamo in conto dell'accessibilità alla chiesa considerando che devono essere previsti percorsi pedonali e accesso su gomma anche per gli handicappati (infatti non a caso si dovevano prevedere 50 posti per il parcheggio e ogni 50 posti ce ne vuole 1 per gli handiccapati!)...ma questa è la mia personalissima interpretazione...non so se è corretta!
cecilia :
Ciao Stella.....grazie x la disponibilità! Io ho fatto il tema del recupero della cubatura!
Paolo :
Avete notizie su come avviene l'interrogazione? ovvero ciascun candidato è interrogato da tutta la commissione oppure la commissione è divisa in due? Insomma avete notizie sulle modalità e i tempi dell'interrogazione?
cecilia :
Ciao Paolo,ma tu quando hai l'orale?
Paolo :
giorno 1 marzo!!!!!!
cecilia :
Beh dai c'è tempo, avrai anche i miei aggiornamenti xkè io sarò li il 24 febbraio....
cecilia :
Ciao Rudy relativamente alla tua domanda sul P.P. prova anche tu aveder sul sito del comune di Palermo ma a me nn risulta nulla oltre al fatto che forse risale al 2001 ed è relativo al centro storico. Purtroppo i siti che consigliano x la visualizzazione delle tev a me nn si aprono e quindi nn riesco ad ottenere altre info!
STE :
Mi sa che mi sono confusa...infatti nn eri tu ad avermi fatto la domanda sul P.Particolareggiato vero? Vabbè scusami allora!!
Rudy :
Anche io non riesco a conoscere chi sia l'autore del PP di Palermo.... eppure l'altra volta era una domanda riccorrente agli orali.... Continuiamo ad indagare!!!!!
stella :
Ciao Paolo, ieri all'orale hanno diviso la lista a metà e ne chiamavano 2 alla volta
max :
ciao stella... sai per caso le domande che hanno fatto e se hanno bocciato qualcuno??

garzie in anticipo
cecilia :
guardate la prima pag c'è un messaggio di Riccardo, pare che ieri su 32 12 sono stati bocciati! Xò pare che nn sia x colpa della commissione, bensì.....
Rudy :
Ho guardato il messaggio ma a me risulta che presenti erano in 26 e che i bocciati solo 5. Chi può dare ulteriore conferma????? cOMUNQUE RISULTA CHE LA COMMISSIONE è SEVERA PER GIUSTI MOTIVI e piuttosto comprensiva nei confronti dei candidati ossia capiscono che si tratta di un esame!
stella :
Le domande le ho scritte su un altro messaggio ma so poco .. per stasera dovrei avere notizie migliori... comunque a me risultavano 3 bocciati!
Angela :
La lista di Riccardo mi sembra terroristica! chi di voi ha amici che di persona hanno dato l'esame e possono confermare la veridicità di domande così particolari. CERCHIAMO DI VERIFICARE!!!!!
Emma :
Sei di Palermo? Andrai anche nei prossimi gg a seguire l'orale? Io purtroppo sono abbruzzese e nn posso seguirli!!
cecilia :
Sono arrivata tardi,vedo che già Riccardo aveva informaz sul PP di Palrmo cmq ti alego quanto segue:

1988/89. La giunta Dc-Pci guidata da Leoluca Orlando avvia la «variante di adeguamento», affida la revisione del Prg a un gruppo di esperti coordinato da Leonardo Benevolo e istituisce l’Ufficio di piano, potenziato nel 1993

1992. Adozione della «variante di adeguamento»

1993. Incarico a Pierluigi Cervellati per la revisione del Prg.

1994. Elaborazione e consegna degli elaborati finali (1:5000) della variante generale

1997. Adozione della variante generale

1999. Il Consiglio comunale accoglie circa un terzo delle 2719 osservazioni presentate contro la variante generale

2000. Dimissioni di Leoluca Orlando, che si candida alla presidenza della Regione (non eletto)

2000/2001. Gestione commissariale del Comune affidata a Guglielmo Serio, vicino al centro-destra

2001. Novembre: insediamento della giunta di centro-destra, guidata da Diego Cammarata

2002. Invio alla Regione della variante generale. Decreto di approvazione regionale del 13 marzo che prevede «modifiche e correzioni». Ulteriore decreto del 29 luglio, che prevede ulteriori modifiche e delinea la procedura della «presa d’atto»

2004. 21 gennaio: il Consiglio comunale di Palermo «prende atto» dei decreti regionali


cecilia :
Gli orali sono cmq sempre di pomeriggio,vero? Se ci mandi le domande ti sono grata,almeno noi di fuori regione riusciamo a farci un idea!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.