java : [post n° 42577]

Napoli Federico II - 100 Domande download

A grande richiesta dei "sofferenti" su Napoli, rieccovi le 100 domande da scaricare. Fate presto non ho altro sistema per condividerle e questo non dura più di 7 gg.
A qualche "spiritosone" che ha avuto da ridire sulla qualità di queste 100 domande, preciso che ho annunciato già io nella prima distribuzione che non sono la Bibbia, sono vecchie di un paio di anni, ma è l'unico riferimento ufficiale che gira per la Facoltà. Io le ho comprate in copisteria e le condivido gratuitamente con piacere.
Se poi qualcuno di voi ha di meglio, lo condivida... siamo tutti nella stessa barca...
Per la cronaca... eravamo allo scritto in 850, siamo rimasti all'orale in 550 circa, ma non sembra affatto cattiva la Commissione, almeno finora...
E finitela con sta storia che a Napoli si sacrificano quelli del Nord! E' assurdo! Napoli è famosa in tutto il mondo per l'ospitalità... e poi... perchè dovrebbero? quelli del Nord abilitati a Napoli non farebbero certo concorrenza agli architetti di qua, quindi, con un pò di logica, dovrebbe essere il contrario...
Infine, per chi chiede le tracce di Napoli, le inviai la sera stessa alla redazione, ma non so per quale motivo non hanno ritenuto pubblicarle.
Copiate e incollate questo link in explorer e scaricate le 100 domande, almeno è un punto di riferimento.

http://webmail.libero.it/r.php?d=libero.it&wr=_unreg_23dvhmte&ws=2yh…

Questo link sarà valido fino al 24.02.2005 alle 17:48
in bocca al lupo a tutti
java
Marta :
Grazie 1000 Java!!! Sei un grande!!!

Marta (Monza)
dandi :
Dandi:Grazie java!!!
un saluto da Roma, io e tre miei amici siamo passati abbiamo acquistato un libro che nelle librerie di Napoli è indicato per l'orale "esercizio alla professione per architetti" edizioni medicea - autori Fabbri,Comparini ecc...- noi lo stiamo studiando intergrandolo con le varie normative!
un saluto e in bocca al lupo a tutti!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.