PUBBLICHE SCUSE

messaggio inserito sabato 19 febbraio 2005 da riccardo

riccardo : [post n° 42801]

PUBBLICHE SCUSE

mi spiace aver offeso... senza misura chi è stato bocciato...come per esempio chi ha fatto il lucernario a pianoterra.
La mia non voleva essere un aspra critica allo sfortunato...ma più che altro una consolazione per chi deve ancora sostenere l'esame...in modo che sappiate di non incappare certi errori!
l'unico consiglio ch mi è stato dato dato per sostenere lo scritto è quello di fare le cose più semplici del mondo...in modo da poter evitare all'orale domande...di cui ignoro le risposte!
se avete fatto errori del genere...dovete pensare a come camuffarli.... secondo me, per esempio, in tal caso bastava dire che si trattava di un controsoffitto... e non di un lucernario...dato che a quella scala...si vede solo una linea...nella sezione...
Impariamo dagli errori degli altri....e se ho offeso qualcuno...CHIEDO ANCORA UNA VOLTA SCUSA!!!
riccardo :
la mia intenzione non era quella di fare il saputello...non potrei neanche permettermelo...dato che non sono mai stato in un cantire e molte delle cose che chiedono le sto studiando ora per la prima volta...persino estimo....quello che ho sostenuto durante il corso di laurea..parla di cazzi e mazzi...filosofeggiavamo sulla politica monetaria...so le leggi Keynes...ma non credo che mi servino un granchè durante lo svolgimento della professione...tanto meno ora!
lungi da me l'intenzione di fare lo stronzo...era davvero per tranquillizzare gli altri...non è nella mia natura essere così diretto...ma i tempi di un forum...su internet sono rapidi e bisogna essere concisi!
Cmq mi sarò certamente creato non so se un nemico... ma sicuramente uno iettatore...nel senso che al posto tuo in effetti mi augurerei ti essere ugualmente trombato....chi di spada ferisce...
ma ripeto non era mia intenzione offendere...anche se riconosco di averlo fatto
sarò sembrato davvero uno stronzo... anche se sono in realtà convinto della mia buona fede:
non vedo in fatti negli altri candidati ipotetici rivali ... anzi proprio la mia presenza nel forum era per stimolare una reale collaborazione...
Rudy :
Non ti preoccupare chiunque avrà capito le tue buone intenzioni. Inoltre sappiamo anche che oltre alla preparazione ci vuole un certo prospetto tergale!!!!! :-)
Paolo :
Caro Riccardo, a prescindere che non trattavasi di lucernario, ma di passaggio vetrato che consentiva visione sul piano primo/negozi, ma nella fretta di ripassare ho tirato una linea dritta...invece di pilastri, da ciò buiernario!
detto questo, non ho scuse, se non quella di avere avuto febbre a 39, ed ero in palla più completa. Tra l'altro lavoro, ed essendo stato tra i primi..nn ho avuto molto tempo di studiare...forse me la sono cercata è vero..ma,ti assicuro mi hai fatto sentire davvero male..
stella :
Ciao paolo, non so se ti è arrivata la mia mail ... ti avevo scritto che ti capisco bene, so cosa vuol dire essere bocciati all'orale perchè è capitato anche a me ... bhè fregatene e dimostra tornando che tu quel mestiere lo sai fare!
Se ti può consolare la prossima sessione torna mio moroso (bocciato direttamente allo scritto) che è di padova e potete mettrevi d'accordo così non sei solo e impanicato... per quanto mi riguarda vediamo come mi va l'8!
P. :
Grazie stella...no, la tua mail non mi è arrivata..ma ti ringrazio da qui..in bocca al lupo
cecilia :
Ciao Paolo,mi spiace tanto x te, credo di ricordarti xkè all'esame scritto ti ero vicina mentre eravamo fuori e ti sentivo parlare (sei di mestre vero?). Cmq nn devi prendertela x nessun messaggio offensivo che ti sia giunto, xkè tutti potevamo e possiamo trovarci nella tua situazione!! Si sa che questo è un esame difficile e secondo me un buon 70% è fortuna!! Se hai bisogno di qualcosa, riferimenti, normativa o latro mi trovi a questa e-mail. email
stella :
Quando vuoi mandami una mail che ti lascio il cell così vi mettete d'accordo per andare a Palermo a giugno!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.