kay : [post n° 43307]

informazione iscrizione esami

ciao, potete dirmi quando e` il termine ultimo per iscriversi agli esami di maggio ad aversa e palermo e da dove si scaricano i moduli. Insomma tutte le notizie, precedenti tracce, domande orali, ecc. in questi due posti?
grazie 1000
al :
l'esame non è a maggio, bensì il 14 giugno...scadenza iscrizioni 13 maggio...
daria :
ciao..persone più informate di me...dov'è possibile (sito) leggere le informazioni relative all'esame di stato ad aversa - data scadenza etc..????????
grazie signori grazie signori grazie.........!!!!
al :
le date dello scritto sono uguali per tutt'italia, fissate dal ministero attraverso un'ordinanza..poi purtoppo la burocrazia fa si che la notizia sia ufficoalizzata nelle singole università in tempi diversi...probabilmente ad aversa arriverà tra breve...a milano già è sul sito del poli, come sul sito del ministero..comunque le iscrizioni si apriranno non prima di aprile, perchè le segreterie devono aggiornare la modulistica...quindi c'è tempo...spero di aver soddisfatto i tuoi quesiti...
daria :
mi tocca aspettare e soffrire ancora un pò......per avere notizie ceret!!grazie
sonia :
Il sito ufficiale per gli esami di stato ad Aversa è www.unina2.it. Io ho sostenuto l'esame a novembre (segata!) e le tracce erano:
un'edificio residenziale per una famiglia di 4 persone e i due nonni. Il lotto aveva dim. 15x10 (se non ricordo male) con una pendenza mi pare del 6%.Oltre al progetto dell'edificio si chiedeva di disegnare l'ipotetica maglia dei pilastri.
L'altro tema riguardava il restauro di un casolare di campagna o qualcosa di simile.
Il terzo purtroppo non lo ricordo perchè con la testa in confusione nn ho pensato di appuntarmi nulla!
In bocca al lupo a tutti e ..ci rivedremo ad Aversa a giugno!!!
elena :
...era un tema di restauro.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.