luca : [post n° 44945]

LUCA: 100 DOMANDE PER NAPOLI

Ciao a tutti, c'è qualcuni che cortesemente ha delle domande sull'esame di stato????

Grazie a presto
Marilena :
CIAO!DEVI SOSTENERE L'ESAME A NAPOLI(FEDERICO II)?SE CONTROLLI I VECCHI ANNUNCI NEL FORUM TROVERAI LE DOMANDE FATTE DURANTE GLI SCORSI ESAMI...COMUNQUE SI DICE CHE BISOGNA SAPERE BENE MERLONI,TESTO UNICO,NORMATIVA URBANISTICA E TECNOLOGIA RIGUARDANTE SOPRATTUTTO IL TUO PROGETTO!!!QUANDO LO DEVI SOSTENERE?
luca :
l'ho già dato il 4 marzo, ma mi hanno falciato con una domanda senza risposta (esaminatore (Pio Crispino) e volevo riprovarlo a giugno!!!!!
claudia :
ho l'orale il 7 aprile...quale domanda era senza risposta?
luca :
mi ha chiesto avendo un terreno di 500mq. quanto posso costruire ?
io gli ho detto che si guarda il P.RG., la zonizzazione, e le norme di attuazione dove ci sono tutti i dati che interessano il ns. lotto; lui ha detto di no e che dovevo andare in un'altro uff., gli ho detto il catasto e mi faccio dare una visura catastale, ma sul catasto oltre hai dati del lotto non ci sono alttre notizie!! lui a questo punto mi ha detto che dovevo richiedere un'altra cosa al catasto.... ed io e tutti gli altri che erano li ad ascoltare non hanno saputo dare la risposta.. quindi mi ha fatto solo questa domanda ed a casa........comunque il 4 di marzo i bocciati erano per i 2/3 provenienti da altre facoltàààààà
Simo :
Anch'io ho l'orale il 7 aprile a Napoli. Di dove sei? Dove ti sei laureata? Hai notizie di domande particolari che stanno facendo? Contattami. La mia mail è email.
CIAO.
claudia :
Ciao,sono della provincia di verona e mi sono laureata a venezia.Tutto quello che so sull'orale corrisponde a quello che vedo scritto sul forum ma vorrei vedere queste benedette 100 domande...Tu da dove vieni?Dove ti sei laurata???
Simo :
Sono di Cremona. Mi sono lauretO, sono un maschio, a Milano. Le 100 domande sono una dispensa con 100 domande e 100 risposte che gira da anni nella facoltà di Napoli. Sono utili, ma non sono il vangelo pechè essendo un po' datate contengono leggi ormai aggiornate che vanno studiate a parte. Io ho le fotocopie non le ho su file, ma se leggi attentamente il forum troverai sicuramente qualcuno che potrà inviartele. Per le domande dell'orale sto cercando di mettermi in contatto con qualcuno che l'ha già fatto per farmi descrivere dettagliatamente come è il clima e che cosa chiedono.
Io andrò a Napoli il 6 aprile o col pendolino o in aereo (non ho ancora deciso). Tu quando e con cosa vai giù? Non c'e' nessuno che ha fatto l'esame con te o che hai conosciuto là che ti può dare qualche notizia?
Mandami la tua e-mail, a email, oppure scrivila sul forum, oppure dammi un tuo contatto così ci teniamo aggiornati.
Intanto CIAO e buono studio!
Simone, Cremona.
claudia :
Io vado in aereo e parto il 6 con il mio ragazzo.Vado un giorno prima per andare a sentire un pò di orali (sempre che il 6 ci siano).Sto leggendo leggi a valanga e quello che sento in giro sugli orali è quello che c'è scritto qui sul forum.Buono studio anche a te, ci becchiamo là.( Sono bionda con i capelli corti e gli occhi verdi).
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.