palermo giovedì 10 marzo

messaggio inserito venerdì 11 marzo 2005 da riccardo

riccardo : [post n° 44986]

palermo giovedì 10 marzo

qualcuno sa come sono andati gli esami ieri??? e soprattutto chi c'era in commissione???
vera :
Ce l'ho fatta!!!!!!
ho fatto l'esame ieri...è andato bene e devo dirlo...questo forum mi ha aiutato tantissimo!!!
ragazzi se avete studiato le domande riportate qui...andate tranquilli!la commuissione è di nuovo la stessa e ve lo assicuro tentano in tutti i modi di non bocciare!!!
Due erano assenti e mi pare che ne hanno bocciati 4...
non volevo credere alle affermazioni fatte sul forum di gente talmente ignorante...ma ho visto con i mieiocchi...gente che non sapeva neanche cos'era un atrave e a cosa mai potesse servire...SCANDALOSI!!!!!
nonostate tutto cercano sempre di cavarne qualcosa di decente...maquando vedono che sei proprio fuori dal mondo ti mandano via!
io ho cominciato il mio orale direttamente evidenziando gli errori che avevo fatto...e lo hanno apprezzato tantissimo,tanto che dopo la prima soluzione(ho spiegato como funzionava la trave precompressa) non hanno più voluto sapere nulla,non hanno neanche guardato il mio progetto ...sono rimansta seduta un minuto e mezzo!!!
Grazie a tutti...davvero!!!
Se avete domande scrivete e cercherò di aiutarre anch'io quelli che devono ancora sostenere l'esame...comunque tranquilli è fattibilissimo e non lo dico solo perchè l'ho passato!!!
cecilia :
Brava Vera....complimenti anche a te!!
Tu che tema avevi? Se hai l'elenco aggiornato delle domande con le risposte puoi farmi dare un'occhiata? Io l'ho compilato quasi tutto ma in alcune domande sono stata troppo prolissa e vorrei confrontarmi con le vostre risposte, se vuoi e puoi il mio indirizzo e-mail è questo: email
vera :
mi spiace ma non ho l'elenco aggiornato...comunque non preoccuparti se alcune risposte sono brevi l'importante è sapere di cosa si tratta!!1Per qualsiasi dubbio...fammi sapere!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.