Massimo : [post n° 45113]

Esame di Stato

Salve ragazzi.......dovrei fare l'esame di stato la prox sessione potreste darmi dei consigli?Vorrei farlo o a Pescara o a Venezia,qualcuno di voi l'ha già fatto in una di queste città e può darmi dei consigli perpiacere?
barbara :
Per l'amor di Dio evita come la peste nera Venezia; te lo dice una che l'ha fatto varie volte lì, non dico quante X' mi vergogno; non si capisce come si passa e come no, si sa solo che passa una percentuale più o meno fissa in base a chissà quali parametri. Anch'io devo farlo ma ho deciso che a giugno vado ad Aversa probabilmente. In bocca al lupo comunque!!
Massimo :
Grazie mille per avermi avvisato,io ero intenzionato proprio a farlo là perchè pensavo ci fosse gente seria invece anche lì a quanto pare è una fregatura!!!!!Non è prorpio possibile però che si comportino così!!!!Cercherò anche io di optare per Aversa o pescara a questo punto!!Se ti va possiamo tenerci in contatto nel corso della preparazione,grazie ancora...ciao
gio :
se vuoi un consiglio, lascia stare Pescara....anche, io mi sono laureata qui, penso di voler sostenere l'esame altrove (le esperienze dei miei amici sono state disastrose...)..e anche per me la volta scorsa e' stata una vera delusione!!!!...scegliero' un'altra sede...sicuramente meno "contaminata"..qui non esiste criterio a meno che tu non conosca qualcuno che ti dia un occhio di riguardo!!!!
giugiu :
un consiglio da chi già a sostenuto l'esame a pescara
il livello di preparazione richiesto è molto alto soprattutto se non hai come dice gio "l'occhio di riguardo" quindi ti consiglio altre sedi come aversa ma comunque sia devi prepararti bene sia x lo scritto che x l'orale ciao e in bocca al lupo
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.