c3d : [post n° 46045]

tracce napoli nov 2004

Sto cercando le tracce dello scritto di NOVEMBRE 2004 di Napoli: in bacheca non sono riuscito a reperirle.
In particolare mi interessa il padiglione espositivo per i reperti archeologici.
(mail. email)

grazie
stezzo :
1°TEMA: Progettare la sistemazione di una piazza di uno spazio di mq 6000 circondato da tutti i lati da strade pubbliche. Gli elem. che caratterizzano il prog. devono essere:a)percorsi pedonali coperti e scoperti;b)percorsi con sistemazione a verde;c)zona con fontana;d)piccolo chiosco per giornali e riviste;e)elementi di arredo urbano comprendenti illuminaz., tipi di pavimentazioni, panchine, cestini rifiuti, pubblicità, ecc.;f)area per piccoli giochi bambini;g)piccolo bar.
Sono richiesti i seguenti elaborati: Planimetria scala 1:200 di tutta la sistemazione dell'area destinata a piazza compreso la progettazione del verde; particolari significativi caratterizzanti il progetto e pianta, prospetti e sezione in scala 1:100 del chiosco destinato alla vendita dei giornali e riviste.
2°TEMA In un'area di servizio di un'autostrada prog. su di un lotto di terreno pianeggiante di mq 2000 un PADIGLIONE PER ESPOSIZIONE su due livelli di ca. mq 600 per ogni piano da destinare all'esposizione di reperti ritrovati durante la realizzazione dell'autostrada stessa. Sono da prevedere oltre alla sup. di esposizione, i seguenti ambienti: atrio d'ingresso, guardaroba, locali per amministrazione, servizi gen. per il pubblico, piccolo bar.
Si richiedono: a)Piante,sezioni e prospetti in scala 1/100 o 1/200; b)Schizzi prospettici;c)Sistemaz. a verde degli spazi circostanti il padiglione di esposizione.
3°TEMA: Su di un lotto di terreno di mq 3000 sito in uno spazio verde a margine di un centro storico progettare un complesso per ATTIVITA' CULTURALI RIONALI su due piani di circa 400 mq.(200 mq per piano) di superficie utile con due sale per la lettura di mq 60, un deposito libri per circa80 mq, una sala riunioni, ambienti per l'amministrazione e tutti i servizi necessari per il pubblico ed il personale nonchè sistemazioni delle aree a verde e parcheggi.
Si richiedono i seg. elab.:a)Piante primo e secondo livello in scala 1/100; b)Prospetti e sezioni in scala 1/100; c)Pianta delle coperture in scala 1/100; d) Schizzi prospettici interni ed esterni.
Ciao e in bocca al lupo..
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.