Elena : [post n° 51879]

ESAME AVERSA

Ciao sono Elena, ho deciso di sostenere esame ad Aversa, e sono di Venezia, volevo sapere se c'è qualcuno che ha deciso di scendere per esame e sta cercando una compagna di stanza, per ridurre le spese del hotel. Io ho già degli indirizzi, però mi piacerebbe dividere la stanza, come già si sà una camera doppia costa meno di una singola e già abbiamo pagato tanto di tasse.
Per favore aiutiamoci, che già ci stanno spennando
Roberta :
Ciao Elena, io sono di Torino e anch'io ho deciso di fare l'esame ad aversa e sono d'accordo con te per condividere la stanza, sentiamoci! ho visto su internet che ci sono solo 2 alberghi as aversa...a proposito tu sai niente del luogo dove sarà l'esame?ciao a presto
Elena :
Ciao Roberta per me va bene, ti lascio email, così poi ci possiamo scambiare anche numero di telefono.
Elena :
Roberta, l'esame di solito è a Castelmorrone, al Palamaggiò, che è un palezzetto dello sport.
Ho già provato una volta l'esame a Caserta, e pensavo di alloggiare nello stesso hotel, dell'altra volta, che era il più vicino alla sede d'esame. Scusa dalla fretta non ti ho scritto email email
clau :
Ciao Elena, potresti per favore dirmi il nome dell'hotel? da li ci sono dei mezzi che portano al Palamaggio' oppure bisogna avere la macchina?
Grazie
clau :
Ciao Elena, tu che hai gia dato l'esame ad Aversa mi sapresti dire se dobbiamo tener conto delle norme antisismiche, dunque sovradimensionare i pilastri rispetto al 30X30 usuale?
Grazie
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.