etta : [post n° 52076]

esame a venezia

ciao, volevo sapere se c'è qualcuno che farà l'esame a ve tra 15 gg e se sa dove si svolgerà e se per caso conosce gia le commissioni. in bocca la lupo a tutti
manu :
Anch'io devo fare l'esame a venezia!
Ho mandato una mail a Zane (ufficio esame di stato) che ha detto che 1 settimana prima delle'esame sul sito troberemo tutte le info necessarie 8sede, orari, materiale ammesso e fornito ecc ecc..).
Buono studio!
lauraemme :
io ho fatto l'esame a novembre. trovi le info sul sito dello iuav alla voce esami di stato.Di solito comunque sono tutti al cotonificio a S. Marta. Puoi portarti tutto quello che vuoi per disegnare ma basta che tavolette e righe siano sotto gli 80 cm. Portati il neufert perchè serve tanto. in bocca al lupo!
etta :
grazie per i consigli avevo gia pronto il parallellografo da 100; visto che l'hai gia fatto mi potresti dire che temi erano usciti e dopo quanto hai avuto i risultati ciao e grazie
lauraemme :
Sono usciti delle case a schiera e un museo in una piccola area archeologica. Io l'ho fatto ai primi di novembre, i risultati della prova grafica li ho avuti alla vigilia di Natale e l'orale il 27 gennaio. Ciao e in bocca al lupo!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.