mac : [post n° 52619]

SEDE ESAME AVERSA

ho telefonato alla sefgreteria esami di stato di aversa e mi hanno confermato che l'esame si terrà al palamaggio di castel morrone. qualcuno di voi sa per caso se c'è un modo per arrivarci da caserta o da aversa con qualche mezzo pubblico o è necessario avere una macchina? grazie
dany :
ti consiglio di prendere l'hotel a caserta, poi da lì c'è un autobus che porta direttamente al palamaggiò, ora però non ricordo il nome della piazza da dove parte, cmq c'è!
Aureliano :
Io ho già prenotato l'albergo a Casertavecchia, che si trova fra Caserta e Castel Morrone, ma effettivamente da lì, senza la macchina, è difficile spostarsi...comunque, se ce ne fosse bisogno, io ho posto in macchina.
P.S. vengo da Roma.
:)
clau :
Ciao Mac, credo ci sia un autobus che parte dalla stazione di Caserta e che porta direttamente al Palamaggio', quindi ti conviene prendere un albergo nelle vicinanze. Comunque potresti chiedere conferma all'ufficio esami di stato di Aversa.
Barbara :
Appena arrivate a Caserta prenotate il taxi (all'uscita dalla stazione ferroviaria), lì funziona così e i taxisti già lo sanno, infatti per quel giorno saranno tutti a disposizione di chi deve raggiungere il Palamaggiò!
mac :

ho provato a chiedere all'ufficio esame di stato, ma dell' autobus non mi hanno saputo dire niente di preciso.
prenoterò un albergo vicino alla stazione e al max prenderò un taxi.
grazie a tutti per le risposte!
e in bocca al lupo!
dany :
ragazzi, io sono stata a novembre e vi confermo che l'autobus c'è e non parte dalla stazione ma in un altra piazza che dista ca.800 mt, x aureliano: va bene lo stesso caserta vecchia, l'autobus ci passa in mezzo per arrivare al palamaggiò, x gli altri: io ho prenotato all'hotel baby vicino alla stazione, una singola a 44 euro, se siete nei dintorni fatemi sapere che magari ci troviamo!Io vengo da mi.
Aureliano :
Io scenderò in macchina da Roma, quindi se serve un passaggio nei vari spostamenti, non c'è problema :)
mac :
ho prenotato anche io all'hotel baby!
magari potremmo beccarci la mattina e cercare insieme l'autobus.
ciao
dany :
Ok per me no problem, arriverò a caserta nel pomeriggio del 14(partirò la mattina da milano), se ti va ci mettiamo d'accordo per beccarci la sera, ti lascio la mia mail:
email
mac :
noi arriviamo in due da milano la sera del 14. se ti va ci scambiamo il n. di tel via mail cosi ci possiamo beccare piu facilmente
la mia mail è email
ciao
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.