Davide : [post n° 53013]

CERCASI COMPAGNI DI VIAGGIO

Salve a tutti, sono di Roma e farò l'esame ad Aversa (alloggerò al "Caserta Antica" di Casertavecchia), ma in finale sono rimasto da solo poichè tutti i miei amici lo fanno a Roma...C'è qualche gruppo che parte da Roma e magari alloggia nel mio stesso albergo? Mi fa tristezza viaggiare solo!!! Vi aspetto!
P.S. Vado giù in macchina.
ciao ciao!
daniela :
anche i miei amici mi hanno abbandonato....io parto da firenze. possiamo vederci a roma..tu quando parti?..
daniela
Davide :
Io pensavo di partire martedi pomeriggio dopo pranzo o giù di lì...tu come vieni da Firenze? E dove pensavi di alloggiare per la sera? se riusciamo ad organizzarci, mi fa piacere. :)
daniela :
pensavo di prendere il treno..fino a roma. non ho ancora l'alloggio..secondo te si trova ancora posto al Caserta antica?..come si fa a comunicare in modo più diretto?
Davide :
Ciao Daniela, penso che puoi provare tranquillamente a chiamare l'albergo per sapere la disponibilità delle stanze; poi fammi sapere cosa ti dicono. In ogni caso, (magari è più comodo comunicare tramite mail) il mio indirizzo è davyde[at]fastwebnet.it. Ti aspetto! :)
Hotel Caserta Antica
Via Tiglio, 41 - Caserta Vecchia
81100 Caserta (CE)
Tel. +39 0823 371158 Fax +39 0823 371158
E-mail: email
Link: www.hotelcaserta-antica.it
dany :
ciao! Sarò anch'io a caserta...però parto da milano in treno, quindi arriverò nel pomeriggio, io ho trovato alloggio all'hotel baby, nei pressi della stazione, 44 euro una singola, se vi può essere utile...
andrea :
sentiamoci...anche io sono al baby
fabio :
posso sapere come ti è andato l'esame e se sai se ci sono diversità di trattamenti all'orale per chi proviene da altra sede io sono della provincia di cuneo.grazie
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.