zita : [post n° 53496]

milano

no comment sul secondo tema di milano...peggio ancora il terzo...un pò più di richieste non le potevano fare
ri :
Se avevi un po' d'esperienza diretta (leggi lavori in uno studio dove ti hanno fatto fare cose del genere) il secondo tema era fattibile... io ho fatto il primo, ma mi sa che mi sono incasinata con l'ut....il terzo non l'ho fatto perchè temevo di non riuscire a svolgere tutto in otto ore,...
boh!
francy :
anche io mi sa....come hai sviluppato il tutto?io mi sa che ho fatto casini, perchè sono andata in palla, a un certo punto avevo pure gli occhi appannati e praticamente tiravo linee quasi a caso!
cmq....meno male che ci hanno lasciato tutto!
veve :
verso le 2 un dolore allucinante ha iniziato a stringermi un cerchio alla testa...cosa faccio?vado avanti...matita, rapido, pantone, pastello.... AAAAHHHH.... fame, fame, fame, sete, sete, sete...+ bevevo + dovevo andare in bagno...allora ho smesso anche di fare quello... mangio qlc? noooo!!! sporco le tavole..... aaaahhhh mal di testa.... aaahhhh....
alle 3: ok, vada per un AULIN a stomaco vuoto... tanto ormai... peggio di così....
Marta :
Ehehe ... come mi vedevo nella tua descrizione!
Io avevo anche un altro problema a somma di tutto ciò: pipì, pipì, pipì ... e una sfilza di carte di identità per uscire dall'aula schierate sulla cattedra ... che non si smaltivano mai!!!
In preda ad una mezza colita, e sotto lo sched della CT10 con il sole di mezzogiorno sul coppino ... mi stavo per mettere a piangere. Poi mi sono ritrova a supplicare Utica per farmi uscire scavalvcando qualcuno, a rischio di sommossa popolare.

Che giornata ragazzi!
Marta
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.