aziz : [post n° 53592]

temi di Palermo

1- un refugio montano di due livelli, per osbitare 20 persone in camere da due e servizi (wc), sul primo livello: riception, sala riunione, resturante, servizi, pendenza media 30 percento (non ho fatto questo tema, non mi ricordo altri particolari).
2- secondo tema una casa a patio, per due abitazioni su due livelli.

terzo tema:
progettare su un lotoo di 1000 mq (25x40) una abitazione unifamliare, pendenza media lato lungo del 5 percento. H max 3,5 mt.
si richiede:
planemitria scala 1:200
piante con struttura e funzionameto 1:100
sezione con con quote e fondazioni 1/100
prospetti con materiale e colori 1/100
particolari costruttivi in scala adeguata.

ho fatto il terzo.

ciao
aziz
aziz :
scusate gli errori noi arabi non abbiamo la P di palermo
antonella :
ciao azia
anche io ho fatto il terzo tema...spero sia andato bene..
ciao anto
antonella :
in realtà aspettavo qualcosa di + tosto, e invece è stata una fortuna..una della commissione quando passava nelle aule a controllare faceva troppo ridere..diceva"ragazzi nn vi complicate la vita...nn fate cio' che nn vie è stato chiesto, fate solo il necessario..." e poi cmq sono stati bravi..speriamo lo siano anche nella correzione..io ho fatto una casa molto sobria, nn vi erano vincoli di nessun tipo, nè strade , nulla, nè I.F, insomma...meglio di cosi' nn poteva andare...
aspetto i vostrio commenti..
ciao a tutti..
Matteo :
aziz, sono matteo... tutto bene il viaggio?
aziz :
il viaggio è andato bene. l'esame !!!!!!!!!!!!! , sono a casa, ora posso pensare alla presentazione del dottorato. il 23 giugno... tu come è dandata la serta a palermo senza il peso del esame?
a presto
aziz :
Si il terzo tema non è difficile, ma io non sono riuscito a fare tutto, ma ho fatto bene la pianta la sezione, un prospetto e particolari costruttivi e la planimetria naturalmente…qualche particolare designato a mano… speriamo bene
ciao
aziz
Paolo :
come hai risolto la pendenza del 10%?
anto :
ciao
la pendenza era del 5%...
k :
ciao aziz, io ho fatto il n.1 non credo di aver fatto grossi errori ma si sa quando saranno i risultati. mi dispiace non ci siamo incontrati speriamo all`orale. Ciao k
Matteo :
la serata è andata bene.... ho conosciuto quella ragazza antipatica di Milano ... molto carina.. hai presente chi? Io ho preso una bella cotta... cotta estiva... ma lei recita tirandosela un pò... quegli occhi mi hanno fatto girare la testa... (anche il sedere) comunque.. se vede questo annuncio mi uccide! comunque Aziz questa volta all'esame mi sono divertito.. sono stato contento di aver conosciuto Aziz e Federica. Aziz in bocca al lupo per il dottorato.. e poi inizia a lavorare che l'età ce l'hai per iniziare... insegnante e poi sotto con tutte le studentesse..
Sdo :
Ciao anch'io ero li ho fatto il 3° ma i particolari costruttivi erano facoltativi, non erano richiesti.

il 5° tema era la casa a patio su due livelli tavole richieste
plan gen 1/200
pante pt p1 1/100
prosp 1/100
sez 1/100
particolari in scala adeguata

Ciao a tutti IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!

Ste
aziz :
dispiace anche ame, grazie per il sms.. io penso di aver fatto un tema discreto... il tema era facile... ma quando devi fare tutto in otto ore è un altra cosa?
ciao k
aziz :
speriamo bene.... anche per la tua cotta...
aziz
Paolo :
scusa mi riferivo alla casa a patio..
k :
comunque la comm. mi e` sembrata abbastanza buona. Una persona che fa il dottorato li` mi ha detto che quando vogliono promuovere danno la casa unifamiliare. Voi avete firmato il consenso per esporre il compito? Io alla fine si. Il pres. di commissione ci ha pure fotografati, boh! Gli saremo piaciuti....
In bocca al lupo pre gli esami del dottorato....
ciao k
anto :
concordo con te..sono stati molto clementi..
aspettiamo i risultati, a proposito si sa qualcosa per quando usciranno ?
ciao
barbara :
Ciao aziz sono barbara, come stai, come è andata? anch'io ho fato il terzo tema, speriamo bene. Mi ha fatto veramente piacere conoscerti, peccato che sei ripartito la sera stessa, a proposito tutto bene il viaggio? in bocca al lupo per tutto e speriamo di vederci all'orale!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.