fionda : [post n° 53674]

PTUA Milano

Ciao a tutti, ma nessuno ha fatto per caso l'esame di stato in PTUA a Milano?
Gloria :
Fionda, io l'ho fatto!!!
Mamma mia....mi sembra sia passata un'eternità...e pensare che i risultati degli scritti usciranno solo il 23 settembre... :-(
Tu l'hi fatto? Come ti è sembrato? Per me è stato una vera e propria tortura fisica...tutte quelle ore arrampicata su uno sgabello....
Attendo news!

Ciao!

Gloria
Monica :
Ciao Gloria!
L'ho fatto anch'io ed è stata una tortura anche x me! Faceva un caldo! Quali quesiti hai svolto? Io ho fatto quello del piano strutturale e operativo il primo giorno e la legge 12/2005 il secondo! Ogni tanto mi assale l'ansia da risultato. Ho poi il terrore dell'orale con Paolillo! Cosa studierai x l'orale??

Cioa
Fionda
Gloria :
Beh...io prima di mettermi a studiare per l'orale aspetto di vedere se il primo ostacolo è stato superato....con queste cose non si sa mai....spero non boccino a raffica!!!
La prima giornata ho svolto la traccia sulla sostenibilità, mentre la seconda anche io quella sulla L.r. 12/2005.
Ho anche io il terrore dell'orle per il tuo stesso motivo....io non l'ho mai avuto come docente, ma girano certe leggende (che spero siano tali)!
Mi hanno detto che all'orale ha bocciato una persona perchè non sapeva come scrivere una fattura! HELP!!!!!!
Io per l'orale riguarderò gli argomenti inerenti i temi svolti e le cose di diritto....(sempre sperando di superare lo scritto)....poi vada come deve andare....e spererò ardentemente che, quando sarà il mio momento, il tanto temuto prof. sia fuori un attimino...agari a bere un caffè.... ;-)

Ciao!

Gloria
Monica :
Spero che abbia altri impegni quella giornata! ANch'io aspetto gli scritti prima di mettermi a studiare, ma ogni tanto mi vengono attacchi di panico e penso a cosa dovrò studicchiare! Io l'ho avuto come prof. e mi dispiace dovertelo dire, ma non sono proprio leggende quelle che girano... Purtroppo vede bene solo chi ha fatto l'ambientale, gli altri sono solo schifezze... Mi hanno detto che se hai fatto bene gli scritti all'orale ti chiede cosa stai facendo e cose simile, ma se sei passato appena appena ti fa sudare. il brutto è che poi è anche maleducato, ti tratta proprio male, a volte insulta pure. Io non lo potevo sopportare quando faceva lezione! E' sempre stato il mio incubo!

Buon pomeriggio
Fionda
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.