rox : [post n° 53763]

esami milano

ho fatto l'esame in ct10 2a commissione, terzo tema...quasi tutti hanno fatto quello.
qualcuno conosce il prof della commissione? mi pare si chiami Utica Giovanni....sembrava pignolissimo!!!!
hp :
utica insegna estimo ed esercizio professionale. erre moscia. caratteraccio. pignolissimo. e rompi palle. all'esame ci ha cazziati perché nel cronoprogramma avevamo inserito in una fase sbagliata gli impianti di scarico delle acque nere. ovviamente aveva ragione.
non credo corregga le tue tavole utica. magari correggerà le mie. scherzi a parte non so se i 'sorveglianti' nelle aule poi correggono anche loro i temi. mah. spero di no. saperlo prima avrei fatto un po' il lecchino con quello della mia classe eheh. scherzi a parte non farti pare tanto va a sempre e comunque a culo......
b serata
Marta Galbiati :
Anch'io ero nella CT10 ...
E anch'io non credo che i referenti d'aula poi correggano neccessariamente i rispettivi scritti ... Qualcuno ha pensato, credo ragionevolmente, che se li dividono per tema. qualcuno correggere quelli di Urbanistica, qualcuno quelli architettonici, altri quelli di restauro. speriamo ... altrimenti siamo spacciati con UTICA!

Bye, Marta
rox :
grazie...già ci vuole una bella botta di ...
ma gli altri membri della commissione chi sono? sul sito degli esami di stato non vengono riportati..per avere almeno un'idea. sai riporre un pò di speranze o no sull'esito.
cmq vada in bocca al lupo.
ciao, Rox
Marta Galbiati :
Presidemte Peressut, membri Utica, Panti, Lamperti, Rigamonti.
nick :
si so che i referenti d'aula partecipano attivamente alle correzioni: una parola all'orecchio del presidente di commissione non guasta mai ed inoltre alcuni si presentano belli pimpanti all'esame orale non per fare domande... così per assistere e s'é possibile dar suggerimenti
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.