al : [post n° 53912]

arch 4/s- tema

qualcuno ha informazione riguardo il terzo scritto (il tema)?Sapete le tracce degli scorsi anni, e quando si terrà la prova?Io ho sentito che potrebbe essere intorno ai primi di luglio...
E' confermato che lo sosterranno solo coloro che hanno superato la 1° e 2° prova? grazie
ekp :
Dipende dalla sede: a palermo e venezia era il giorno dopo, a napoli una decina di giorni dopo... si tratta di un tema di architettura, cultura generale: ne trovi alcuni sul sito della sapienza..
In bocca al lupo!
al :
hai ragione scusa, dovevo precisare che la sede che mi interessa è aversa...sai nulla?crepi, grazie e in bocca al lupo anche a te!
ekp :
Aversa non so proprio.. ancora siamo in pochi a dover fare questo esame, e le informazioni sono proprio scarse!! Io l'ho fatto a Palermo, era il giorno dopo, e nemmeno avevo studiato molto, però la commissione è stata buona e ci ha dato temi facili: arch. organica, confronto fra Aalto e Wright; arch. disegnata: pubblicità promozione..; costruire nei centri storici (+- linee di pensiero..). Diciamo fattibile anche con poco studio. Ti consiglio, oltre che ripassare la storia dell'architettura, di tenerti informato sull'attualità..e sperare!!Ciao!
al :
Speriamo, speriamo!
Intanto grazie per le informazioni!
Ciao
manu :
sul sito www.unina2.it c'è scritto che la terza prova è il 1 luglio alle 8.30 presso la facolta di arch aversa aula cad...ti dò il link...http://193.206.103.214/esamistato/documenti/Risultati_I_e_II_Prova_a… nn saprei...cmq ti conviene sempre controllare sul sito...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.