Pippo : [post n° 54070]

SONO USCITI I RISULTATI DI BARI

EVVIVA LA VELOCITA' .BEATI I BARESI!!!!!
ANDARE SU www.poliba.it/Didattica/esamistato.htm
alessandro :
questa volta sono stati più veloci degli altri a fare la prima cernita di candidati!perlomeno rispetto la passata commissione (una strage allo scritto!! ) in cui mi fecero aspettare alcuni mesi ,prima di comunicare i risultati con relativo risultato negativo alla fine!
esse :
lo rifarò a bari se non l'ho passato a milano.
almeno si sa subito com'è andata.
Pippo :
se la volta scorsa hanno fatto strage il risultato è stata la moria di candidati che si è presentata in questa sessione. Se non vogliono perdere anche noi laureati baresi devono iniziare a promuovere di più, sennò significa che l'università sforna ignoranti...come in parte è gia vero
anto :
caspita
ma sono stati velocissimi, forse hanno voglia di andare in vacanza anche loro...cmq ho contato 102 persone ammesse all'orale, ma su quanti iscritti???
Pippo :
da circa 60-70 cad.Pochissimi rispetto alle scorse volte. per questo ti dico che dovendo pure guadagnarci economicamente dall'esame di stato secondo me stavolta non faranno strage totale.o almeno lo spero.
in bocca al lupo a tutti voi del nord...
david :
ci sono voci in giro che dicono che al contrario delle altre volte l'orale sarà + tosto, e quindi quei promossi in + allo scritto rischiano di essere fregati all'orale!ciao a tutti e buone vacanze!
gino :
Ciao Pippo ho fatto l'esame a Bari come te,
hai un indirizzo
e-mail cosi ti contatto in privato?
per scambiarci notizie e consigli
Paolo :
le voci ci sono e ci saranno sempre .la cosa positiva è che sapere il risultato solo una settimana dopo lo scritto rende lo studio molto più sereno. E poi non ho capito che per caso ce la stai tirando?
Veronica :
due anni fa anche io affrantavo l'esame di stato a Bari per la prima volta...e voi la chiamate Velocità? come si puo' in tempi cosi' brevi correggere ed analizzare 200 progetti????? per essere promossi allo scritto,bisogna essere prima di tutto laurati al politecnico di bari, poi se rimangono "posti liberi" tocca anche agli altri.
In bocca al lupo
Paolo :
non credere che in altre città di italia ci sia una maggior tutela della meritocrazia. Ricorda che siamo in Italia, il bel paese, dove clientelismo e segnalazioni fanno parte ormai del nostro DNA. Per questo il pensiero più immediato che ho adesso è di cambiare paese al più presto.
giuipi :
l'esame di stato è l'ennesima paraculata a cui ci si deve necessariamente sottoporre, e basta.
è solo questione di cu...ehm fortuna ovunque lo si faccia.
anche i baresi vengono bocciati più e più volte.
occorre pazienza.
david :
Conosci il presidente della commissione? Solo per questo lo dicono.....
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.