pico : [post n° 54648]

Orali a Napoli

Ragazzi io non ci sto più a capì niente! Ma quando sono gli orali a Napoli? Allo scritto del 15 giugno ci hanno dato un foglio informando che per le date degli orali is deve aspettare il 30 settembre, poi qui nel forum leggo che addirittura sono il 15 luglio e alla metà di settembre. Non vorrei che avessero scritto così e poi magari tirano la sola e anticipano gli orali prima delle vacanze estive così trovano "impreparati" la maggior parte delle persone e giustificheranno una strage annunciata agli orali?
Chi sa qualcosa di sicuro per favore?
ciccio :
dove hai letto questa notizia?
la cosa migliore penso sia telefonare in segreteria
pico :
Le informazioni le ho lette nei vari post, dai un occhio che li trovi anche tu. Magari però sono solo "voce di popolo". Speriamo.
Barbara :
Ma io credo che ci sia differenza tra il nuovo e vecchio ordinamento, magari gli orali che partono il 15 luglio riguardano solo il nuovo. Anche io l'ho fatto a Napoli, se per il vecchio hanno detto che i risultati sarebbero usciti dal 30 settembre non credo che anticipino di così tanto.
ric :
io sono del nuovo ordinamento (4s)
il 29 ho telefonato e mi hanno detto fdi aver superato lo scritto e che avrò l'orale il 12 luglio. Altri amici lo sostengono il 14. Non so se è lo stesso per il vecchio ordinamento.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.