Phantaman : [post n° 69203]

pescara sotto l'albero

attendendo i risultati di pescara AUGURO A TUTTI buone feste e felice anno,ringraziando chi ha risposto ai miei dubbi ed anche a chi no...ciao ciao
nika :
Oggi con 2 giorni di ritardo ho ricevuto il più bel dono da babbo natale: la lettera dell'università di pescara che mi comunicava l'ammissione gli orali!!in bocca al lupo a tutti
Elena :
Ciao posso farti una domanda....Cosa vuol dire che hai ricevuto una lettera da pescara per l'ammissione agli orali???? Ma sono gia usciti i risultati?? Dove posso vederli....
Ciao e Grazie
nika :
nn so dove puoi vedere i risultati, anch'io li ho cercati sul sito dell'università e nn c'erano..a me arrivata una lettera della segreteria datata 22/12...prova a telefonare..gli orali ci sono il primo febbraio
Adri :
L'univ. di pescara a differenza delle altre invia ai candidati che hanno superato la prova una raccomandata in cui si comunica luogo e data della prova orale.Oltre che pubblicarli on line, ovviamente.
Se posso darvi qualche dritta io l'ho fatto la scorsa sessione con la commissione di Pignatti. Sono stati fantastici. E soprattitto hanno bocciato persone che non sapevano minimamente spiegare il proprio progetto:infatti la prova orale in quella commissione partiva da li e poi si addentrava in altri temi sempre legati al vostro progetto. State tranquilli, studiate bene il T.U., la merloni e le procedure urbanistiche, oltre che alla tecnologia da voi usata, e vedrete che andrà benissimo.
In bocca al lupo.
Adri
Elena :
Scusate l'ignoranza.. Ma cosa intendete per T.U.?
Un'altra domanda.. Ho visto che sono stati pubblicati i risultati della seconda commissione e non quelli della prima, immagino che le lettere di cui parlate siano state momentaneamente spedite solo ai prosmossi della seconda commissione... Sbaglio?
Grazie a tutti in anticipo
nika :
sì io ero con la seconda commissione..
Arianna :
si passa l'esame di stato senza neanche sapere cosa sia il T.U........ma
Elena :
Innanzitutto non penso di aver passato l'esame, comunque non ho ancora i risultati visto che ero nella prima commissione.
Secondo ci sono arrivata da sola a cosa era il "T.U.", ma sai di solito lo chiamo con il suo nome completo e non con solo le iniziali.
Adesso che sai che forse non passo l'esame, la cosa ti disturba un po' di meno? In bocca al lupo a te se sei tra quelli che ancora non sanno il risultato.
Elena :
Innanzitutto grazie delle risposte.. e soprattutto crepi il lupo...
Non penso di aver passato lo scritto, ma incrocio le dita e soprattutto seguirò i tuoi consigli...
Ciao Elena
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.