A. : [post n° 72046]

Attenzione alle 100 domande...

Buongiorno
Fate attenzione alle 100 domande ! Considerate che il 70 % sono domande con risposte decisamente sbagliate !!! Soprattutto nella parte della normativa. Quindi prima di dedicarvi totalmente al loro apprendimento, sappiate essere bravi a correggere le varie risposte errate con quelle giuste. In bocca al lupo ! P.S. Se vi serve qualche info in più Io sono qui.
ciao
A.
any :
ti ho appena scritto una mail... potresti gentilmente inviarmi le 100 domande? (quando avrai tempo)
grazie
email
Gaia :
Qulacuno che ha ricevuto le famose 100 domande potrebbe gentilmente inviarmele?Siamo tutti sulla stessa barca!!!!Aiuto pern favoreeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
email
any :
te le ho appena inviate gaia.
any :
gaia la mail delle 100 domande è troppo pesante (6 mb) e la tua mail non me l'accetta, me la manda indietro... dovresti darmi un'altra mail che accetti mail di dimensioni maggiori.
A. :
Ciao
La commissione è composta da persone molto disponibili. Dato che hai passato l'orale devi stare tranquilla (dipende anche dal voto che hai preso, se è appena sufficente allora ti faranno qualche domanda più approfondita sul tuo progetto, studialo molto bene). Per le normative io consiglierei di fare bene la 109 /appalti pubblici, "Preliminare-definitivo-esecutivo loro caratteristiche principali etc etc), dai un occhiata anche alla legge 13 (disabili, Adattabilità-visatabilità-accessibilità etc etc). Studia anche ciò che riguarda gli ordini, parcelle, normativa sui parcheggi (Tognoli). Principali tipi di appalti e metodi di pagamento alle imprese. In linea di massima fanno delle domande alle quali riesci ad arrivare con dei semplici ragionamenti.Per le normative hai a disposizione un ottimo sito (edilportale.com) dove c'è un pò di tutto con i relativi aggiornamenti.
In boccal al lupo e fammi sapere.
Ciao
A.
Gaia :
Ma libero accetta mail fino a 250 mb non capisco perchè non funzioni!!Uff, che stress!
any :
ma non hai un'altra mail???
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.