ciccio : [post n° 72622]

P.P.- P.L. - P.R.....

Il Piano di Lottizzazione (PL) e il Piano di Recupero (PR) sono dei Piani Particolareggiati (PP), o questi ultimi sono delle entita' indipendenti????
Iony :
No, sono dei piani attuativi. Il piano particolareggiato è un piano attuativo, il piano di recupero è un piano attuativo e il piano di lottizzazione è un piano attuativo. Ciao e studia.
ciccio :
studia anche tu perche' non sei stato molto chiaro..
Iony :
Prima di tutto quanto sei permaloso: sto scherzando! I piani urbanistici così come disciplinati dalla l.1150/42 (legge fondamentale) prevedono 3 livelli di pianificazione: piani territoriali di coordinamento; piani di livello comunale(PRG, piano intercomunale e Programma di fabbricazione e piani attuativi(piani particolareggiati e di lottizzazione). Il piano di Recupero è stato introdotto da una legge successiva l. 457/1978 ma è sempre un piano di livello attuativo, con adozione e approvazione comunali.
ciccio :
visto che sei cosi' preparato dimmi qual'e' la differenza tra SUPERFICIE UTILE e SUPERFICIE NETTA di un alloggio
delli :
ma è una domanda vera o pigli in giro?
Dado :
Secondo me prendi in giro...lo sanno anche i muri! Grazie Iony per la spiegazione è chiarissima. In quanto a te Ciccio se non scherzi... la superficie utile è la superficie escluse le tamponature, la superficie calpestabile è la superficie escluse le tamponature e le tramezzature, la superficie lorda è quella complessiva....e con questo spero di aver esaurito la tua curiosità.
ciccio :
..hai ragione Dado quando dici :"lo sanno anche i muri", e' proprio una questione di muri.......
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.