KINGSON : [post n° 78386]

via tarsia

Ciao cari abilitanti.
Mi darewste un'informazione?
E' facile arrivare dalla stazione di Napoli Centrale (Piazza Garibaldi) a Via Tarsia? Se non vado errato, metropolitana per Piazza Dante e poi da lì? Altro mezzo e basta andare a piedi? Vi ringrazio anticipatamente. Qualcuno ha l'esame. come me, il giorno 27 alle ore 09.00? Poi, ancora, vorrei chiedervi: i risultati? stesso in giornata? stesso al momento della conclusione dell'esame? direttamente a fine interrogazione o bisognerà aspettare un certo numero e poi saranno dettati direttamente a sangue freddo? GRAZIE A TUTTI E SOPRATTUTTO IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!
lulu :
Ho fatto l'esame ieri pomeriggio..ABILE!!! ragazzi ieri hanno abilitato tutti!! Anche gente che non sapeva rispondere...Le domende sono più o meno sempre le stesse. Sono veloci ad interrogare, in massimo tre ore finiscono, poi si ritirano per deliberare e danno i risultati: prima dicono i nomi dei bocciati, poi elencano i promossi e i voti. Raccolgono 2 marche da bollo per ogni persona abilitata oppure 30€.
In bocca al lupo a tutti..
PS: Quelli di Napoli hanno un trattamento speciale, gli esterni vengono un po' più esaminati... ma alla fine si passa!!
nico :
anch'io sono passato e devo dire che le domande complesse o no che siano sono tutte legittime.
c'è stata solo una ragazza sfortunata ma qualcosa sulle domande che le hanno fatto si poteva dire!
bè in bocca al lupo a tutti.
NIKOLA :
CIAO Lulu ho fatto ank'io l'esame il 21 e sono stato abilitato come tutti!...ma quando dissero i voti mi diedero solo un foglio...cos'è sta storia delle marche da bollo?
tra l'altro mi sono già iscritto all'albo...non capisco!
lulu :
Ciao Nikola, le marche da bollo le hanno raccolte per avere il diploma in marca da bollo e una copia del certificato di abilitazione che saranno a disposizione dal 20aprile.. Non so poi se è una cosa che è stata compilata solo da noi fuorisede.. boh. Anch'io mi sono già iscritta all'albo, ma non c'é stato bisogno del diploma...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.