ciccio : [post n° 79458]

forza!!!!!

forza ragazzi, sono gli ultimi giorni, poi si riposa

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
CORAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
fra :
grazie dell'icoraggiamento.....
non molliamo!!!!!!
ste :
carissimi colleghi e quasi-colleghi....30/03/2006 ABILITATO!!!! Hanno bocciato tre ragazze e due di loro onestamente non ho capito bene chi fossero e soprattutto non ho seguito le relative interrogazioni...la terza ragazza ha avuto una "incomprensione" (chiamiamola così!!) con un paio di membri ed il risultato è stato pessimo...... cmq io personalmente ho sotenuto un orale un po' scarso ma mi è andata bene!!
In bocca al lupo a tutti quelli che ancora devono sostenere la prova!!!
ciccio :
dove hai sostenuto l'esame?
ste :
scusa hai ragione non ho specificato, esame sostenuto in via tarsia!!
Mi hanno fatto parlare del progetto (traccia n.3) chiedendomi di schematizzare la struttura del padiglione e le relative fondazioni; mi hanno chiesto la procedura necessaria all'ottenimento del permesso di costruire; infine, domandona jolly, mi hanno chiesto di "simulare" la stesura di un PIP, dal recepimento delle disposizioni di PRG all'ottenimento del PIP stesso, coi relativi indici necessari alla realizzazione del progetto della traccia!!! NON MALE!!!
mauro :
Ti ho riconosciuto, sai?
Mi sono abilitato anch'io il 30 in via Tarsia e le 3 tipe bocciate hanno tutta la mia comprensione, anche se un po' lo meritavano.
Quella delle incomprensioni è stata un po' ingenua perchè si è messa a polemizzare, ma il prof in questione lo sanno tutti che è uno stronzissimo, ha fatto di tutto per mandarla in confusione fin dalla prima domanda.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.