dydy : [post n° 90398]

E VAIIIIIIIIIIIIII

Ebbene ce l'ho fatta .. Abilitata ..Vorrei spender sol odue parole per esprimere lemozione di quando ho letto il mio nome nella lista degli abilitati ... Non ci potevo credere perche' ..Ebbene si dopo ben 7 volte che mi hanno fatto rimbalzare ce l'ho fatta!
E ce lho fatta senza raccomandazione... Con le mie forze ... Probabilmente con tanta fortuna che i nquesti casi conta al 99,99 % e lo dico per tutti coloro che come me stanno ancora penando. Ragazzi non perdetevi d'animo stringete i denti e le chiappe e andate avanti : chi ha tenacia prima o poi vince! Un bacio e un grosso in bocca al lupo :) a tutti
bella di padella :
Complimenti! Dove hai fatto l'esame? Mi potresti indicare se su Internet si possono trovare i risultati della tua commissione?
lucia :
Complimenti! Hai ragione questo esame mette alla prova la tenacia! Spero di passarlo ma a Ferrara non sono ancora usciti i risultati!
Ancora complimentoni!
LETIZIA :
non solo è tenacia e fortuna.. ma anche questione di soldi!finchè ci sono ci si può permettere di pagarsi ogni volta la re-iscrizione all'esame.Secondo me già dalla seconda volta dovrebbero far pagare una quota minima di iscrizione e non 200€..comunque non bisogna perdersi d'animo..ci vuole tanto coraggio. e complimenti ancora...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.