nik : [post n° 92710]

orali

oggi son iniziati gli orali seconda commissine a Torino, in bocca al lupo a tutti e speriamo che qualcuno abbia buone notizie e le voglia condividere (io sono mercoledì e mi ha preso l'ansia). ciao e grazie!
gi :
ieri ho sostenuto e superato l'orale a Torino. Mi sembra che non abbiano bocciato nessuno. E' una buona commissione...
nik :
Ottimo, grazie mille per l'info, davvero utile.
Se posso chiedere, le domande eran le solite? Partono sempre dallo scritto? grazie mille ancora
gi :
sì, l'orale è incentrato sullo scritto, e le domande riguardano quello. Chiedono spesso i livelli di progettazione (preliminare, definitivo, esecutivo)
nik :
ok, troppo gentile.
Porta pazienza, x l'interrogazione seguono l'ordine di internet o estraggono a caso? grazie mille e dimenticavo, complimenti!
gi :
seguono l'ordine alfabetico che è stato pubblicato in internet. Il problema è che i risultati li danno alla fine. Io sono passato al mattino e ho aspettato fino alle 17.30 per sapere com'era andata!
nik :
io sono tra gli ultimi quindi non è 1 problema però per chi è la mattina è una bella rottura, anche se credo che lo capirai subito se 6 passato o no?!
Certo che sei proprio gentile, difficile trovare gente che ti da info quando ha superato l'ostacolo. Beh allora ripasserò per bene la merloni e un pò di dettagli architettonici e che ... me la mandi buona. Se per caso hai altri consigli son ben accetti! grazie ancora
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.