riko : [post n° 93033]

lavorando si può?

ho iniziato a lavorare in uno studio da pochi giorni,orario 9,18,quindi non ho che un'oretta scarsa per prepararmi allo scritto,qualcuno nella mia situazione è riuscito a superarlo?
sara :
ho tel all'ufficio esami di stato e mi hanno detto che i risultati usciranno per la metà di settembre e gli orali ci saranno a ottobre,ma il tutto mi è sembrato molto vago...non so più che pensare...ci faranno arrivare a ridosso del prox scritto senza sapere ancora se abbiamo passato quello di sei mesi prima...
sara :
scusa, anzichè inserire un nuovo annuncio mi sono sbagliata e ho risposto a te...ciao
P.S.- comunque io faccio il tuo stesso orario di lavoro,sfrutto la pausa pranzo per studiare e poi la sera...poi ti farò sapere se sarò riuscita a superarlo...
riko :
quanto riesci a fare la sera?credo che finche non arrivera il giorno dello scritto saranno veri dolori!cmq in bocca al lupo(sei già riuscita a superare la parte scritta a roma?difficile?)
sara :
la sera non riesco a concludere granchè xkè già la voglia è poca e poi c'è pure la stanchezza della giornata...la parte scritta non so com'è andata perchè ancora non sono usciti i risultati!!!!
any :
Ciao, anch'io lavoro dalle 9 alle 18 e ho appena fatto l'esame di stato nella sessione estiva a venezia e l'ho superato.
Certo che c'è la puoi fare, io ho iniziato a studiare piu o meno 3 o 4 mesi prima, e gli dedicavo 1 o 2 ore la sera, dipendendo da quanta voglia ne avesse e da quanto stanca fossi, cmq basta impegnarsi e tutto è possibile!
sere :
Ciao, ho letto il tuo msg, non ti devi scoraggiare, io ho sostenuto la pove scritta a giugno a Reggio Calabria e ho studiato durante la pausa pranzo e poi la sera al rientro a casa, cerca di otimizzare al meglio il tempo che hai a disposizione organizzandoti gli argomenti da studiare, vedrai che una buona organizzazione ti aiuterà.
riko :
grazie è l incoraggiamento che cercavo,è dura,ma riusciremo ne sono certo,se siamo riusciti a laurearci nulla è impossibile no?in bocca a tutti....DAI CHE CI RIUSCIAMO!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.