Rc : [post n° 93156]

ORALI ad AVERSA

rc: ...che disperazione...x aversa
...sono tre volte che chiamo in segreteria e mi dicono di nn preoccuparmi che appena avranno i risultati li pubblicheranno....ho spiegato che per ragioni di lavoro devo andare all'estero ....ma sono in tempo ancora per gestirmi il viaggio se sapessi con certezza se sono passato o no!dicono che sono in contatto con la commissione....domanda??ma i venti giorni da legge dopo affissione o pubblicazione su internet devono rispettarli....se è vera la voce del 20 pv il 3 ottobre mi sembra troppo vicino!no?...che ne pensate?

M :
Come ti capisco, io son qui tutti i giorni a guardare perchè vorrei cercare di organizzarmi un minimo ma... nulla. Non sapevo la storia dei 20 giorni.... Speriamo di avere news entro fine settimana...
silvia :
vedere che non sono l'unica a pendere dal monitor del pc quasi mi consola...
ma non è che qualcuno saprebbe darmi una orientata per l'orale? anche venti giorni (se vero) mi sembrano un pò pochini e forse è il caso di iniziare a studiare anche senza risultati...ma cosa? non conosco nessuno che abbia già fatto l'esame ad Aversa e se qualcuno mi sapesse dare qualche informazione sul tipo di domande o su eventuali argomenti ricorrenti gli sarei infinitamente riconoscente!!!
grazie mille anticipatamente!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.