any : [post n° 93293]

VENEZIA

Ciao! ho appena fatto e SUPERATO l'esame di stato sez B a venezia... se avete bisogno di qualcosa basta chiedere!!

in bocca al lupo a tutti!
paolo :
cosa hanno chiesto all'orale? sono severi? grazie
any :
allora all'orale in quella giornata hanno chiesto solo riguardo la prova scritta e quella grafica, nient'altro, loro individuano tutti gli errori che hai fatto, li segnano sui disegni e poi all'orale li discutono assieme a te e ti chiedono come avresti dovuto fare per evitare x cosa o per migliorare questo o quest'altro.
paolo :
grazie per le informazioni...molto gentile
ale :
oggi mi sono informata sul costo (sigh) del nuovo manuale a cura di Zevi e credo prenderò quello, facendo un leasing... per quanto riguarda il tema urbanistico (e in previsione dell'orale a cui spero di arrivare) pensavo di cercare un pò di normativa regionale perchè credo che sia apprezzato l'adeguamento degli standards "generici" a quelli del territorio..o no? a questo proposito se posso ancora approfittare di te ti chiederei se sai dove posso trovare le principali leggi regionali, prg ed eventuali regolamenti di igiene. Un abbraccio e...non sai come ti invidio!
any :
allora riguardo la normativa non è che siano molto fiscali su quello, e non si puntano neanche tanto, basta fare qualche cenno sulle cose piu semplici o piu logiche, niente di che, cmq se vuoi prepararti un po su questo i diversi regolamenti e prg li trovi sui siti di ogni comune, nella parte di edilizia, puoi facilmente scaricarli, oppure su www.edilportale.com trovi tutto, anche normativa.
Anch'io ho fatto quasi un mutuo per prendermi il manuale di zevi, ma cmq merita, è un libro bellissimo e molto utile.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.