rosy : [post n° 95662]

Orale a Reggio Calabria

Ciao a tutti..sono riuscita a superare lo scritto e sono di nuovo in panico per l'orale..fissato per il 4!! se qualcuno potesse fornirmi le fatidiche 100 risposte gliene sarei grato...Nel frattempo..un grosso in bocca al lupo a tutti!
Grazie
E-mail:email
lalli :
Ciao!
Le 100 risposte non le ho, ma posso dirti che l'atmosfera è decisamente rilassata e tranquilla. L'esame si divide in due parti: durante una 3 prof ti chiedono particolari e dettagli sul tuo progetto, ma niente di allucinante. E nella seconda altri 2 prof ti fanno domande su leggi e norme.
Però stai tranquilla... ti mettono a tuo agio e ti aiutano molto. Se vuoi altre informazioni... non hai che da chiedere!
E in bocca al lupo!
lalli :
Uno sembra un po' antipatico... ma non lo è! ;-)
Fidati!
dami :
ma leggi e norme circa i temi dell'esame o in generale? stanno bocciando????anche io ho l'orale il 4!
lalli :
Allora... un aggancio al progetto lo fanno, per esempio a me hanno chiesto x la prevenzione incendi di condominio e garages, ma era direttamente collegato al mio progetto. Poi mi hanno chiesto a chi si devono fare le "comunicazioni" per le strutture in ca, anche questo direttamente collegato al mio progetto. In generale hanno chiesto le "solite" leggi, tipo Merloni, standard urbanistici, 494 o cose del genere, ma TUTTO MOLTO IN GENERALE e soprattutto aiutandoti se vedevano che eri in difficoltà. Anche le domande sull'ordine sono state generalissime. E ripeto: in qualche occasione (per lo meno nelle interrogazioni che ho visto io) sono andati un pochino nel particolare, hanno "scavato", ma sempre cercando comunque di aiutare. Il tuo progetto, in ogni caso, rimane la base di tutto il discorso! Si parte SEMPRE da lì...
Se hai altre domande... sono qui!
In bocca al lupo!!!
nawaar :
anche io ho fatto l'orale il 29 e sono stati decisamente buoni! non sono rimasta per sapere i risultati...e tutt'ora non so se sono riuscita a superare l'orale!mi auguro di si...il più buono è l'architetto con il barbone nero!!!
in bocca al lupo a tutti voi
Rosy :
Finalmente...E' finita! Non ci posso credere! Cmq volevo ringraziare tutti quelli che hanno risposto alle domande, chiarito i dubbi e soprattutto dato coraggio! Un grosso in bocca al lupo a tutti voi!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.