marghe : [post n° 96594]

per favore....

per favore, mi dareste qualche informazione sull'esame di stato a napoli? sono di firenze, e non ho più voglia di provarlo qui. avrei bisogno di sapere:come ci si iscrive (se posso mandare raccomandate), dove si fa lo scritto, e la percentuale (basta un'idea) dei promossi alla prova orale; poi mi domandavo, c'è una sola commissione o più di una? Vi ringrazio tanto, lo so che siete in attesa dei risultati degli scritti tra qualche giorno, ma potreste aiutarmi??? grazie :-)
giusy :
Ho svolto lo scritto a Napoli, il 20/06/2006 sto aspettando l'esito dello scritto.
La commissione è unica. L'esame si fa al Palasport,(in questo momento non ricordo come si chiama) cmq se vieni in treno devi scendere a Napoli Campi Flegrei,c'è un autobus che ti porta direttamente lì,per svolgere lo scritto.
La % non lo so, ma lo scritto è fattibile.Per la domanda io l'ho consegnata direttamente all'università centrale Federico II, ma mi hanno detto che si può inviare per raccomandata.Per iscriverti, ti scarichi la domanda,sul sito www.unina.it poi vai sul link esame di stato.
Imbocca al lupo!!
marghe :
ciao giusy, ti ringrazio davvero. se posso abusare ancora un po' della pazienza, eventualmente ti riscriverei qui per sentire come sono andati i risultati, in termini di percentuali, nel caso non venissero fuori sul sito della facoltà.naturalmente faccio un enorme in bocca al lupo anche a te per il responso. ci risentiamo presto :-)
giusy :
ti farò sapere!!
Poi ti darò meglio qualsiasi info!
Crepi il lupo!
Ricordati che c'è Unina (si riferisce a Napoli) e Unina I (si riferisce ad Aversa).
Eleonora :
ciao :-) allora come è andata? spero che il mio in bocca al lupo sia stato efficace!!
ho visto che ci sono quasi sette pagine di promossi, solo che mi domandavo (solito domandone tormentone), in che percentuale? quanti ammessi rispetto ai bocciati? riesci ad averne un'idea? sto decidendo in questi giorni se andare a napoli o a palermo, a palermo mi sembra che le percentuali siano alte, mi chiedevo come buttasse in questo senso a napoli. ci risentiamo presto, e ancora grazie!!:-)
Eleonora :
scusa per la confusione con i nomi, ma eleonora=marghe!!!
giusy :
non è andata!
ma è strano, la mia amica l'ha superato, consegnando più o meno le stesse cose mie. Forse lei l'ha svolto meglio.
Come percentuale! Ora controllo, non ho idea. L'11 la mia amica svolgerà l'orale, se vuoi attendere ti farò sapere qualcosa di meglio.Cmq io lo rifarò a Napoli. Mi sembra più fattibile.Ma anche Palermo è fattibile.Tra le due città vai tranquilla sia per lo scritto che per l'orale.Ciao a poi.
Eleonora :
ciao giusy mi dispiace per la disavventura...so cosa si prova, anche io l'ultima volta l'ho fatto gomito a gomito con una mia amica e collega, il compito era uguale...lei ora è abilitata ed io ancora no!!! in ogni caso, pensavo di andare a palermo. oggi ho telefonato all'uff. esami di stato, e sono stati abbastanza scortesi, e la cosa mi ha dato un po' fastidio...siccome alla fone palermo e napoli mi sembrano paritetiche come situazioni, devo decidere un po' "a sentimento" e mi sa che sceglierò palermo! se cambio idea te lo farò sapere senz'altro. in bocca al lupo per la prossima!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.