SALERNO E LIMITROFI

messaggio inserito mercoledì 28 marzo 2018 da Design Studio Salerno

[post n° 407669]

SALERNO E LIMITROFI

Se sei
• un graphic designer
• un web designer
• un fotografo
• un 3D visualizer
• un industrial designer
e sei in gamba, cavolo se lo sei, ma avresti bisogno di almeno un paio dei sopracitati per esserlo ancora di più;
ed hai dai 23 ai 30 anni - anno più anno meno - ma non riesci a trovare il tuo posto, fisico e metafisico, all'interno di questa città;
ti chiedo, hai mai pensato di farlo insieme? Di condividere passioni, uno spazio, conoscenza e saper fare con altre persone come te? Di incanalare energie, le tue, le nostre, in un progetto comune? Facciamo rete e portiamola al di fuori del web, in uno spazio comune da chiamare studio, il nostro studio.
:
Salve,
io sono un disegnatore grafico, eseguo disegni 2D/3D e fotoinserimenti.
Vorrei sapere qualcosa in più sul vostro progetto.
:
Ciao Max, dammi del "tu", così cominciamo ad abbattere qualche barriera ed a ridurre le distanze.
Lo scopo di questa "call" è di riunire un gruppo eterogeneo di professionisti, preferibilmente in gamba, accomunati dalla volontà di emergere senza spintoni ma con il vecchio e surclassato metodo della meritocrazia. Conoscersi e collaborare a progetti comuni, concorsi e magari, se ci si trova bene, col tempo fondare un piccolo studio di progettazione (del tutto assente sul territorio) per dar voce alle nuove generazioni di creativi e stimolarli a restare per creare un terreno fertile per questa città che non parla la nostra lingua, anziché espatriare in cerca di nuove opportunità.
:
Io sono solo un disegnatore grafico, se vi posso essere d'aiuto.
:
Salve cercate solo collaborazione con professionisti di Salerno? O per la fase iniziale anche di altre parti e si collabora con il web?
Io volevo propormi e proporvi di affiancare al vs progetto/idea la gestione della piattaforma per interior design che stavo sviluppando, in pratica è un e-commerce per progetti di interior design ma anche blog e altro (vendita di mobili o accessori progettati dallo studio).
Sono un web designer base e progettista edile, attualmente mi occupo di ambientazioni 3d (bagni e ristrutturazioni interne).
Nell'attesa di un riscontro si augura buon lavoro.
:
Ti ringrazio per avermi scritto, ma l'intento principale è proprio quello di sedersi ad un tavolo e discutere fino quasi a sentire l'alito dell'interlocutore, allo scopo di sovvertire questo sistema di virtualizzazione della realtà.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.