Team di lavoro

messaggio inserito martedì 26 giugno 2018 da Architetto di Roma

[post n° 410361]

Team di lavoro

Nell’ambito delle ristrutturazioni edili, adeguamenti architettonici, strutturali, impiantistici che attualmente beneficiano delle molteplici agevolazioni fiscali disponibili (vedi guida dell’Agenzia delle Entrate),
per aumentare il numero di incarichi, migliorare la performance professionale e il peso contrattuale con la clientela,
Architetto professionista di Roma iscritto all’Ordine dal 2002 cerca con preferenza nella stessa zona un architetto e un ingegnere, entrambi con almeno 10 anni di anzianità ordinistica, interessati a realizzare e sviluppare un ben coordinato team di lavoro che abbia come primo immediato obiettivo:
la ricerca, l’acquisizione, la gestione sistematica e simultanea di nuovi incarichi professionali, dal preventivo al collaudo lavori, con condivisione se necessario di eventuali spese e/o provvigioni per intermediatori commerciali e procuratori.
Strategie e modalità organizzative, processi decisionali e ripartizione degli utili del team di lavoro saranno ovviamente definiti, regolati e concordati in modo condiviso.
I colleghi professionisti seriamente interessati, possono inviare adesione usando la procedura web di professionearchitetto, indicando necessariamente recapito telefonico ed e-mail, l’Ordine di appartenenza con numero di iscrizione e, se lo ritengono opportuno, una propria sintetica presentazione in pdf (max 1 pag.).
:
Sono un architetto iscritta all'ordine dal 2005 e sono anche io alla ricerca di un team di lavoro.
Il mio indirizzo e-mail è email
:
Buonasera, sono un architetto di Roma iscritto all'Albo dal 2009. Mi occupo principalmente di direzione lavori e coordinamento della sicurezza.
Il mio indirizzo email è email
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.