Ricerca di Collaboratori per Concorsi di Progettazione - MILANO

messaggio inserito domenica 2 dicembre 2018 da Stefania MI

[post n° 415492]

Ricerca di Collaboratori per Concorsi di Progettazione - MILANO

Per la progettazione di Masterplan e dei documenti relativi richiesti in diversi bandi di concorso, cercasi collaboratori con diverse esperienze (architetti, ing, urbanisti) nella città di Milano.
Sono una giovane urban planner interessata alle nuove politiche di riqualificazione e recupero di spazi urbani mediante l'adozione di tecniche innovative; in particolare per l'integrazione del tessuto urbano con le zone adiacenti agli impianti ferroviari oppure negli ambiti urbani dove ricadono le stazioni ferroviarie per una loro riconversione o rilancio adeguato al nuovo sistema di trasporto ferroviario (relativi a qualsiasi tipologia di hub nel settore trasportistico).
:
Salve, sono anche io un giovane architetto con studia a Milano.
Con altri colleghi stiamo creando un gruppo di multidisciplinare di professionisti.
L’idea è quella di creare una struttura di più professionisti con un target di servizi diversificato e finalizzato ad abbracciare una fetta di mercato ampia e sempre attiva.
Se può interessare l’idea e vuoi scambiare due chiacchiere possiamo sentirci.
:
Buongiorno Arch., sono interessata per uno scambio informativo ed eventualmente ad un gruppo multidisciplinare; Hai una mail?
:
email
:
Salve, il mio indirizzo e-mail:
email
:
Ciao Stefania, anche io sono laureata e pratico da qualche anno nel campo della progettazione urbana legata in particolare alla rigenerazione dello spazio pubblico.
Se ti va di scambiare informazioni ti lascio la mia mail!
:
Ciao Stefania,
sono elisa anche io sto impostando un progetto di rigenerazione urbana su Milano e sto cercando un gruppo con il quale impostare il progetto. Sono interessata ad un confronto di idee per valutare insieme eventuali collaborazioni.
Ti lascio la mia email: email
:
email
:
Buonasera,
Sono un'ingegnere strutturista, con sede a Milano. La mia competenza è trasversale in quanto mi occupo di antincendio, applicando i principi della fire engineering.
Possiamo liberare la progettazione architettonica e strutturale dai vincoli prescrittivi.
Lascio i riferimenti internet: https://www.quartaprogetti.it/

Spero di poterci conoscere per ampliare le conoscenze
A presto,
AQ
:
Buongiorno,
ho letto il suo messaggio e sono interessata. Anche io sono un architetto di Milano. Se vuole, mi scriva in privato, cosi da approfondire il discorso. Le lascio la mia mail email
Grazie
:
Buona sera, sono interessata per uno scambio informativo; Ha una mail?
:
Ciao Elisa, sono interessata per uno scambio informativo e possibile collaborazione; Hai una mail? Grazie.
:
Buongiorno,

il rinnovamento urbano è un tema molto caldo, soprattutto nella città di Milano.
La mia società si occupa principalmente di progettazione e consulenza energetica ma abbiamo professionisti che spaziano in diversi campi della progettazione tecnica (meccanica, elettrica ed acustica).
Siamo un team giovane e consideriamo che il mercato possa offrire diverse opportunità nel 2019, pertanto vi indico una mail a cui rivolgervi nel caso abbiate necessità di un confronto.
email
:
Ciao sono Elisa ecco la mia email: email
A presto
:
email
:
Salve Arch.,
Io sono laureata in ingegneria edile-architettura e ho un master in progettazione di impianti sportivi. Ricerco a Milano un gruppo multidisciplinare con cui collaborare. TI lascio la mia mail ( email ) per un eventuale confronto di idee.
A presto!
:
Ciao Stefania,
io sarei interessata. Se vuoi possiamo fare due chiacchiere in privato. Ti lascio la mia mail:
email
:
Ciao Stefania,
ecco la mia email: email,
A presto
Elisa
:
Salve Stefania,
se ricordi ci eravamo già sentiti telefonicamente.
A seguito di un confronto con i miei colleghi riteniamo che possano esserci interessanti possibilità di collaborazione con te. Se sei ancora interessata sentiamoci telefonicamente o per e-mail per organizzare un appuntamento anche con loro.
Attendo tue notizie.
A presto

:
Buongiorno,
sono un architetto con studio in Milano : ho inserito un annuncio che ricalca parzialmente il suo e pertanto sarei interessato ad uno scambio informativo per eventuali sinergie.
Se ritiene, possiamo scambiarci mail o contatto telefonico.
Cordiali saluti
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.