GRUPPO PROGETTAZIONE FIRENZE

messaggio inserito venerdì 12 aprile 2019 da Arct

[post n° 420394]

GRUPPO PROGETTAZIONE FIRENZE

Cerco architetti (anche neolaureati) per formare un gruppo di partecipazione a concorsi di idee.
La ricerca è finalizzata alla formazione di un gruppo stabile da proporre anche in incarichi futuri nella convinzione, condivisa da tutti, che l'unione faccia la forza, sopratutto di questi tempi.
Solo persone determinate ed appassionate, astenersi chi si accontenta della scia per ristrutturare il bagnetto della cugina. Necessaria residenza stabile su Firenze o dintorni.
Stefano 3927116163
:
Non escluderei che tutto possa partire da quel bagnetto. Sono architetto di Venaria vicino a Torino. Sai il paese della Reggia! Cellulare 3391827389. Buon lavoro
:
Se la ricerca è rivolta anche a ingegneri aperti al mondo dell'architettura e che non guardano solo ai numeri....Chiara 3206971570 (residente a Firenze)
:
Ciao, sono architetto paesqggista e desidero partecipare a concorsi di idee che hanno come tematiche /obiettivi la sostenibità, le relazioni tra gli spazi aperti ... e tanto altro. Vivo a Firenze. Elisa 3496656204
:
Condivido l'iniziativa: E' certamenmte necessario un gruppo di lavoro per affrontare progetti seri e a scala urbana quali sono i progetti che oggi le nostre città richiedono.
Ho esperienza di appalti pubblici, ne ho vinti alcuni, ho lavorato in paesi esteri e sono appassionato all'architettura e urbanistica.
Disponibile a valutare collaborazioni in RTP. Non sono giovanissimo ma come diceva Carlo Scarpa ( mio professore di composizione 4°) un architetto comincia a progettare a 50 anni.
:
Dimenticavo di segnalare ( ai fini dei requisiti professionali) l'ultimo appalto realizzato per la costruzione di un complesso scolastico in Comune di Massarosa frazione Piano di Conca per un importo di crca 5 mioni di euro.
Il sottoscritto copriva il ruolo di Capogruppo di RTP.
Giovanni Carignani
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.