Cercasi architetti e/o ingegneri per costituire un gruppo di professionisti

messaggio inserito mercoledì 19 giugno 2019 da Antonio

[post n° 422485]

Cercasi architetti e/o ingegneri per costituire un gruppo di professionisti

Architetto LP (25 anni attività) iscritto all’Ordine di Milano cerca architetti e/o ingegneri per costituzione gruppo di lavoro.
Finalità: costituire un gruppo di professionisti con competenze complementari che possa affrontare congiuntamente gli incarichi e rivolga l’attenzione verso concorsi (progettazione architettonica e urbanistica) in Italia e all’estero (da definire contesto geografico).
Ambiti di attività attuali: valutazioni estimative (banche, società di consulenza, Tribunale), progettazione architettonica e urbanistica, consulenza tecnico-economica per valutazioni operazioni immobiliari.
Ambiti di attività ulteriori su cui indirizzare la collaborazione: concorsi, verifica operazioni immobiliari con messa a punto di possibilità operative e proposte da presentare a operatori economici, ecc. (da definire).
Fasi previste:
Prima fase: verifica delle competenze e delle affinità personali (professionisti autonomi che collaborano su progetti comuni) su incarichi (anche attualmente in essere).
Seconda fase (a fronte di verifica positiva della prima fase): definizione di un percorso per arrivare alla costituzione di un soggetto comune (da definire la forma giuridica) con il quale affrontare i nuovi incarichi.
Terza fase: gestione congiunta degli incarichi e dei progetti di sviluppo.
Tempi previsti:
Prima fase: da concludersi entro 6/12 mesi.
Seconda fase: 6 mesi.
Terza fase: non specificati.
All’interno dello studio attualmente sono già disponibili 2/3 postazioni lavoro. Non si considera necessaria (anche se auspicabile) la compresenza all’interno del medesimo studio.
Quanto sopra costituisce una traccia da definire e sviluppare attraverso accordi in base alle specifiche competenze dei partecipanti.
Per comunicazioni: email
:
sono un geometra con esperienza di oltre 30 anche nel settore degli appalti pubblici.
Sono progettista, dl, coordinatore sicurezza, rspp.
Potrei seguire la parte di valutazioni immobiliari (sono iscritto alla associazione e-valuations-valutatori immobiliari), della computazione, dei capitolati d'appalto, della parte di DL, ecc...
Fatemi avere un emeil e vi inviero' il mio curriculum

cell. 338 4603636
:
Sono Pietro Rizzuti un Senior Architect con 17 anni di esperienza tra cui 10 all'Estero DUBAI, SEYCHELLES; INDONESIA sia nella progettazione che esecuzione a regola d'arte dei lavori in cantiere. Votato ormai verso l'uso delle nuove tecnologie ed innovazioni tecnologiche e tecniche in tutti i settori dell'edilizia (spaziando con ogni tipo di struttura e dimensioni), della componentistica d'arredo, del disegno tecnico e visualizer (specificatamente del disegno tridimensionale ed animazioni 3D). Ho realizzato progetti di alberghi a cinque stelle, negozi di ogni tipo e dimensioni, centri commerciali, ville, case in campagna, complessi condominiali, giardini ed anche uno yacht di 40 metri a Bali. Possessore di Partita Iva. Iscritto all'Albo degli architetti di Milano, automunito.
Esperto BIM, Coordinatore sulla sicurezza D.Lgs 81/08 s.m.i. e professionista antincendio (DIC 2019).
Caratteristiche professionali:
-Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
-Come responsabile dei lavori mi trovo sempre ad organizzare con facilità gruppi di lavoro in team
-Ottime competenze organizzative e comunicative
-Alta competenza tecnica e per le materie scientifiche
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.