unione di risorse

messaggio inserito martedì 3 settembre 2019 da architetto vicenza

[post n° 424195]

unione di risorse

Architetto con proprio studio in centro a Vicenza ricerca colleghi, professionisti e/o studenti, per potenziare e rilanciare insieme l’attività. Non è un’offerta di lavoro ma il tentativo di unire risorse, persone, conoscenze e capacità di soggetti simili e/o di varia natura per condividere e raggiungere obiettivi comuni, arrivare dove da soli non è possibile, essere in grado di intervenire in più settori, scambiare informazioni e buone pratiche, allargare le prospettive di lavoro. Dunque fare rete.
Si ricerca serietà, professionalità, capacità tecniche ma anche una certa dose di sensibilità. Si offre esperienza ventennale in progettazione residenziale, commerciale, museale e di paesaggio, ristrutturazione edilizia, interior design, exhibition design, graphic design, partecipazione a concorsi etc. e uno studio di rappresentanza in un contesto di pregio.
:
Buongiorno
rispondo con grande interesse al suo appello.
Mi occupo di progettazione, sicurezza, certificazione energetica, ma soprattutto dispongo di strumentazione per blower door test (test di tenuta all'aria), un servizio ancora poco diffuso ed estremamente utile nell'esecuzione di edifici a grande efficienza energetica.
Mi farebbe piacere incontrarla.
:
buongiorno.
il mio recapito telefonico è 3386451221

Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.