Professionista abilitato da meno di 5 anni per partecipazione concorso

messaggio inserito mercoledì 13 maggio 2020 da Stefano

[post n° 432197]

Professionista abilitato da meno di 5 anni per partecipazione concorso

Si cerca un professionista abilitato da meno di 5 anni (data di superamento dell'esame di stato) ed iscritto al relativo albo/ordine, da integrare all'interno di un rtp già costituito.
Il concorso in oggetto è la scuola dell'infanzia, microstruttura Kita e mensa a Tesimo (BZ).
Il gruppo ha sede di lavoro a Firenze, pertanto è preferibile la residenza nelle vicinanze.
:
Gentile Stefano,

sono Giorgia Mazzeo, ho 27 anni, mi sono laureata in architettura allo IUAV di Venezia nel 2017, ho conseguito l'abilitazione a dicembre 2018 e successivamente iscritta all'Ordine degli architetti di Treviso. Lavoro da un anno e mezzo per uno studio a Milano ma sarei molto interessata anche alla collaborazione che voi offrite, consapevole di non avere ne residenza ne domicilio in prossimità della vostra sede di lavoro, ma il tema progettuale mi attrae molto in quanto la mia tesi di laurea è stata la progettazione di una scuola d'infanzia a Barcellona.

Grazie per l'attenzione e rimango in attesa di un vostro riscontro.
Cordiali saluti.
Giorgia Mazzeo
:
Buongiorno Giorgia e grazie per avermi scritto. La preferenza sarebbe per un giovane professionista che risieda in zona, dal momento che le collaborazioni a distanza tra persone che non si conoscono sono sempre difficoltose, sopratutto per quanto riguarda i concorsi. Dal momento però che abbiamo la necessità di trovare questa figura con una certa urgenza, ti invito a scrivermi direttamente sulla mail per confrontarci
email
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.