GIOVANE PROFESSIONISTA PER COLLABORAZIONE CONTINUATIVA

messaggio inserito venerdì 16 ottobre 2020 da STUDIO 0SA

[post n° 438317]

GIOVANE PROFESSIONISTA PER COLLABORAZIONE CONTINUATIVA

Raggruppamento costituito da studi con sede a Roma e Verona, cerca giovane professionista da inserire in maniera continuativa e costante all’interno del raggruppamento stabile per partecipazione a concorsi di progettazione e procedure di gara. Al giovane professionista, inserito con ruolo professionale in quota parte all’interno del raggruppamento si richiede utilizzo di software di modellazione/renderizzazione e capacità di analisi e sviluppo progettuale
:
Buongiorno Interessato alla vostra ricerca sono un professionista con lunga esperienza nel settore impianti elettrici antincendio controllo BMS e FTV
:
Buonasera,
sono l'architetto Sara Lamon e attualmente collaboro part-time a Torino presso Lineeverdi. Sto cercando una realtà con cui poter collaborare part-time o saltuariamente prevalemente a distanza. Utilizzo in 3D sketchup, rhino e renderizzo con Vray e Lumion, con cui realizzo anche video. Ho partecipato a concorsi sia privatamente che in collaborazione con lo studio con cui collaboro, portando sempre idee innovative. Lascio il link del mio portfolio, in cui potrete vedere l'impostazione del mio pensiero architettonico,ma non gli utili progetti in collaborazione, per ragioni di riservatezza https://drive.google.com/drive/folders/1g-PfdiU7XZokwlgbaS60AH5Rv0lt….

Grazie per l'attenzione,
cordialmente,

Arch.Sara Lamon
:
Buongiorno Sara,
puoi mandarmi il portfolio, anche alleggerito se troppo pesante
alla mail:
email
:
Buonasera,
sono interessata alla vostra ricerca se aperta anche ad architetti neolaureati.
A dicembre dello scorso anno ho conseguito, con lode, la laurea magistrale all’Università “La Sapienza” discutendo una tesi teorico-progettuale con la quale ho affrontato la problematica dei grandi parcheggi a raso nella città di Roma.
Durante il mio periodo universitario ho integrato più volte i laboratori didattici con concorsi d’idee per studenti e giovani professionisti, svolti nella quasi totalità in collaborazione, ottenendo anche alcuni premi e riconoscimenti.
Utilizzo molto bene InDesign, Photoshop ed Autocad, utilizzando quest’ultimo per la modellazione anche di progetti complessi. Attualmente sto passando a Rhinoceros 3D e sto studiando in parallelo il Vray di Cinema 4d per la renderizzazione.
Allego il portfolio con alcuni dei miei lavori https://issuu.com/liselottecorigliano/docs/portfolio_online

Vi ringrazio per l’attenzione.
Cordialmente,
Arch. Liselotte Corigliano
:
Buongiorno Liselotte,
puoi mandarmi il portfolio (in formato pdf) alla mail: email
Grazie
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.