Collaborazione a distanza - Interior/Exterior designer - Render - Video

messaggio inserito giovedì 29 ottobre 2020 da AlexTy

[post n° 438856]

Collaborazione a distanza - Interior/Exterior designer - Render - Video

Buongiorno a tutti.
Anche se sembra una presentazione da "Uomini e donne" (scherzo!) mi chiamo Alex, vivo in Sardegna e dal 1990 mi occupo di progettazione cad 2d e 3d, modellazione e design di interni ed esterni attraverso rendering, fotosimulazioni e video virtuali. Ho fatto collaborazioni sia in Italia che all'estero con varie figure professionali e il mio lavoro è soprattutto passione. Ciò che vorrei realizzare ormai da tempo sarebbe quello di riuscire a creare una rete di collaborazioni più continuative (se non fisse) con professionisti disposti a condividere il loro lavoro da remoto (smart working). Tale annuncio è rivolto a coloro che reputano il design come una professione a parte, anche se spesso dai profani viene considerata "uno svago" e quindi sottopagata. Penso che il giusto compenso corrisponda alla qualità del prodotto dato.

Se interessati potete contattarmi via email o tramite contatto telefonico al 377- 9997231.

Cordiali saluti.

Alex
:
ciao!Non sono Maria, ma Claudia e sono un giovane Architetto di Firenze con la passione per il design e l'estetica più in generale, non ho ben capito che tipo di collaborazione stai cercando ,ma la prenderei molto sul serio:)
:
Buongiorno Claudia. Occupandomi di progettazione ed elaborazioni grafiche 2d e 3d, capita spesso che qualche professionista abbia bisogno di lavori di questo settore (tavole su cad da presentare a qualche ente o concorso, modellazione 3d, rendering, fotosimulazioni e video). A tal proposito, avendo esperienza in questo campo, li aiuterei (logicamente a pagamento e tramite smart working) a liberarsi di queste impellenze che magari non riescono a sbrigare a causa di tempi ristretti o perchè non sono specializzati nel settore.
:
Ciao, io mi occupo di green design, ti potrebbe interessare collaborare da remoto per concorsi di idee/design (da cercare)?
:
Perchè no? Se si ha la possibilità di portare a casa un buon risultato che equivarrebbe poi a opportunità di lavoro (o comunque del guadagno) per me va bene. Da dove mi contatti?
:
Ciao Ragazzi, ho letto il vostro annuncio e le vostre risposte. Mi piacerebbe collaborare con voi alla progettazione di concorsi e idee di design. Mi chiamo Michelangelo, sono pugliese e sono un interior-product designer. Tenetemi in considerazione.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.