Architetto per collaborazioni

messaggio inserito venerdì 8 aprile 2022 da Architetto A.

Architetto A. : [post n° 459693]

Architetto per collaborazioni

Salve, sono un architetto BIM Specialist con partita IVA. Ho maturato esperienza di sette anni presso studi professionali, occupandomi di: progettazione architettonica (anche BIM); redazione di offerte tecniche per gare (di progettazione e di appalto per imprese) e concorsi; collaborazione in progetti di restauro.
Sono interessata a nuove collaborazioni, nell'ambito dell'edilizia pubblica e/o privata.
Vivo a Napoli, ma sono disponibile anche per collaborazioni a distanza.
Software maggiormente utilizzati: Revit per progettazione BIM, Autocad per disegno 2D, Rhino + Vray per modellazione 3D e renderizzazione, pacchetto Adobe (Photoshop per postproduzione, Illustrator per rappresentazione grafica ed impaginazione ed Indesign per creazione di layout), Primus per computi metrici.
Invio CV a chi fosse interessato alla mia proposta di collaborazione professionale, grazie.
Arch. Cristina Armando :
Buongiorno,
sono l'Arch. Cristina Armando, collaboratrice presso emmevistudio www.emmevistudio.com . Siamo alla ricerca nuove collaborazioni (anche a distanza) ambito gare d'appalto lavori con offerta tecnica (prevalentemente settore edile/civile e restauro) e consulenze BIM (tema sempre più richiesto).
Qualora interessato può inviarmi il suo CV+portfolio e i suoi riferimenti all'indirizzo email

Ringrazio anticipatamente
C.A.
CORRADO ANIELLO :
Buon pomeriggio architetto.
Sono l'ing. CORRADO socio dello studio associato strutturaventiventi. Ho letto il suo messaggio, ed anche se oggi non stiamo partecipando, come in passato alla redazione di offerte tecniche per gare di progettazione e di appalto per imprese, perché impegnati (purtroppo o per fortuna) con le progettazioni di superbonus, mi farebbe piacere avere il suo curriculum per tenerne conto appena ricominciamo a lavorare alle gare. Grazie
Architetto A. :
Buongiorno @CORRADO ANIELLO, se invia la sua mail al mio indirizzo di posta provvedo ad inviarle il mio CV. Grazie mille
email
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.