Sono un giovane architetto autonomo alla ricerca di interior designer o architetto con spirito intraprendente e voglia di mettersi in gioco.
L’idea è quella di unire competenze e visioni per collaborare e acquisire progetti residenziali, crescere insieme e costruire una squadra solida e affiatata.
Mi rivolgo a chi vorrebbe uscire dalla logica standard e dare forma ad un’attività stimolante, orientata alla qualità e all’autonomia.
Se operi tra Milano, Monza e provincia, hai voglia di condividere idee e ambizioni, scrivimi: potremmo fare una chiacchierata.
VVa : [post n° 493319]
Interior designer o architetto per sinergia professionale Milano/Monza Provicia
Buongiorno sono interessato, mi piacerebbe fare una chiaccherata. Potresti scrivermi il numero di telefono?
Ciao. Sono un giovane architetto autonomo che lavora nelle provincie di Milano e Monza Brianza.
Mi piacerebbe fare una chiacchierata per scambiare i punti di vista. Mi può contatare alla mail email
Mi piacerebbe fare una chiacchierata per scambiare i punti di vista. Mi può contatare alla mail email
Ciao. Sono un interior designer e lavoro nelle a Milano.
Mi piacerebbe fare una chiacchierata per scambiare i punti di vista. Mi può contatare alla mail email
Mi piacerebbe fare una chiacchierata per scambiare i punti di vista. Mi può contatare alla mail email
Buonasera, mi chiamo Martina Cristofaro e sono una studentessa al terzo anno del corso triennale in Interior Design presso la NAD – Nuova Accademia del Design di Milano. Fin dai primi approcci al mondo del progetto, ho capito che non volevo solo “arredare spazi”, ma raccontare storie integrando estetica, funzionalità e identità. Ho scelto questo percorso con convinzione, dopo un diploma al Liceo Artistico indirizzo Design, ed ora mi sto formando in un ambiente che unisce creatività, tecnica e visione contemporanea del progetto. Mi impegno con determinazione e ambizione per costruire una base solida sia teorica che pratica. Progetto con i principali software del settore, come Sketch Up, AutoCAD, Cinema 4D e la suite Adobe, affinando non solo la tecnica, ma anche la mia sensibilità progettuale. In ogni esercitazione cerco di andare oltre le richieste accademiche, spingendomi a esplorare il potenziale emozionale e narrativo degli spazi. Mi affascina sia l’interior residenziale, per il suo lato intimo ed emozionale, sia il mondo del retail, dove il design incontra la narrazione e l’identità visiva di un brand; entrambi ambiti i cui il design può impattare in modo diretto sulla quotidianità delle persone, generando esperienze, comfort e riconoscibilità. Vorrei far parte di una realtà dinamica, attenta al dettaglio e aperta alla contaminazione tra idee, dove poter crescere, imparare, osservare e, dove possibile, contribuire. So che sono solo all’inizio, ma porto con me una forte ambizione, grande rispetto per il mestiere e un’altrettanto grande voglia di “sporcarmi le mani” nei progetti veri. Sarebbe per me un privilegio affiancare dei professionisti e iniziare a costruire il mio percorso dentro al mondo reale del design, quello che si misura con i vincoli, i materiali, i clienti, e i cantieri.
Ringrazio per l’attenzione e resto a disposizione per un eventuale colloquio o per inviare il mio portfolio, attualmente in fase di ampliamento.
Martina Cristofaro
+39 324 849 6049
email
Ringrazio per l’attenzione e resto a disposizione per un eventuale colloquio o per inviare il mio portfolio, attualmente in fase di ampliamento.
Martina Cristofaro
+39 324 849 6049