MONICA : [post n° 3139]

FARSI CONOSCERE

CIAO A TUTTI ho 26 anni diplomata all'istituto europeo di design di Milano con la lode il mio problema? reclutare lavoro:ora sto lavorando in uno studio a Finale L. (SV)ma non vedo nulla all'orizzonte....come faccio a farmi conoscere?tramite amici ho avuto qualche lavoretto come disegnatrice 2De 3D ma nulla nel campo della progettazione d'interni,
Achi posso mandare disegni di alcuni mobili?
attendo con ansia un vs consiglio GRAZIE
Silvia :
Ciao Monica, penso che potresti inviare un CV e un breve esposizione dei tuoi lavori ai produttori di mobili e agli studi che si interessano di allestimenti fieristici. Ti consiglio però di non essere troppo precisa nell'inviare i tuoi lavori, perchè non si sà mai che qualcuno "rubi" qualche idea! Spero di averti dati qualche spunto, i produttori di mobili sono migliaia, dai più conosciuti ai meno famosi, se dai un'occhiata anche sono a quelli presenti nei link di questo sito puoi compilare una buona lista.
In bocca al Lupo!!!
Silvia
MONICA :
grazie Silvia ci provero' e ti faro' sapere!!!!ancora grazie
Alberto :
Ciao monica anch'io sono un designer con i medesimi problemi.
Ho mandato del materiale a diverse aziende del mobile,però prima ,per mettermi un pò al sicuro sono andato alla S.I.A.E e ho depositato il tutto.
Ti consiglio di tutelarti e di fare altrettanto,se vuoi maggiori informazioni scrivimi: designer@albertosempreboni .net
ciao Alberto
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.