Vale : [post n° 9492]

Valle Giulia o Quaroni?

Ciao,
sono una studentessa diplomata quest'anno al Liceo con 100 e purtroppo non ce l'ho fatta ad iscrivermi e sostenere l'esame di test, nè a Valle Giulia nè a Quaroni.
Motivo: non ero ancora convinta per Architettura.
Purtroppo mi sono decisa in ritardo e tenterò l'iscizione comunque in modo da poter rientrare quest'anno o l'anno prossimo alla qunquennale U.E.
Chiedo:
1 - notizie se posso rientrare comunque magari con una nuova sessione di TEST, l'esame del 27 Novembre?
2 - qual'è la migliore Valle Giulia o Quaroni?

Grazie
Vale

nico :
a mio avviso nessuna delle due è meglio dell'altra, sembrerebbe che vallegiulia si stia sttrezzando meglio ma è più scomoda da raggiungere con i mezzi e credimi che per sei-sette anni diventa pesante....io mi sono laureato lo scorso anno alla quaroni in 5 anni regolari, i docenti impreparati li trovi in entrambi le sedi e niente sconti ma sono stato bene....certo prima di questa riforma da folli....comunque buona scelta e per i posti visita o www.vallegiulia.it oppure www.uniroma1.arc1.it mi sembra sia se no parti da www.uniroma1.it digita facoltà e vai al sito della quaroni....ciao nico
archlaurapreti :
la terza università;-)
ale :
Mi sto per laureare alla Quaroni e non te la consiglio proprio, nel senso che Valle Giulia è molto meglio, sotto molti aspetti. Comunque so che da noi sono addirittura avanzati dei posti e stanno prendendo praticamente tutti quelli dell'U.E. perchè nessuno ha più voglia di studiare e scelgono tutti le lauree brevi, cosa che non ti consiglio di fare se hai intenzione di diventare davvero un architetto con la A maiuscola!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.