Stella : [post n° 10076]

Esame di stato!

HELP!!!Avrei un bisogno DISPERATO di avere informazioni sull'esame di stato a Palermo!
marcus :
sono nella tua stessa condizione....sapresti almeno come fare per scaricare i moduli per iscriversi via internet
Louis-Khan :
di stato a palermo, io mi sono laureato e abilitato a palermo nel '94, forse adesso le cose sono cambiate, non lo so, ma se vuoi ti invio il numero di telefono di un collega palermitano che dovrebbe avere ancora a che fare con l'università. Conosci il prof. A. Sposito ?
Bene lui lo conosce ben, così come S.Brancato, ti do il suo numero di tel. spero che nn lo abbia cambiato!!!
091344101
P.s. t chiedo di nn dire nulla sul fatto di come hai avuto questo numero, il problema che per varie ragioni nn ci si sente +.
Ok ? Spero che t possa servire
Daniela :
ho fatto un'indagine nei forum anche io per chiedere consiglio e ho deciso di iscrivermi a Palermo, mi dicono che la commissione è d'oro e che nella scorsa sessione non hanno bocciato nessuno. Sto comunque studiando per prepararmi!!!!!
Daniela :
sto prenotando l'hotel a Palermo per i giorni dell'esame. Se deciderai di sostenerlo in quella sede, ti informo che sto cercando una compagna con cui dividere le spese.ciao
stella :
Vi ringrazio per le risposte...sono ancora molto indecisa sia per il costo(...aereo, albergo, iscrizione da effettuare sia per lo scritto sia per l'ipotetico orale) sia perchè non so ancora nulla sulle domande all'orale!Lavoro da due anni ma ho poca esperienza di cantiere e so ad esempio che in alcune università fanno domande quasi esclusivamente su problemi di cantiere!!!!
marta :
di dove sei? noi non abbiamo ancora deciso dove farlo...se ne potrebbe parlare
Stella :
Venezia...manca poco e sono in paranoia!!!Non ho voglia di riprovarlo!!A luglio è stato un macello!
marta :
anch'io sono di venezia e non l'ho mai provato...perchè hai deciso di andare li? che info hai? io sono disorientata al massimo ...temo che una città o l'altra sia lo stesso pacco...
Daniela :
sono di Oristano e pensavo di partire in nave, ma sono aperta anche ad altre proposte.
Scrivetemi una mail e ci scambieremo i numeri di telefono:
email
ciao!!!
Stella :
Io l'ho fatto a venezia a luglio ...hai presente un gregge di architetti..ricorda molto il test di ingresso ... soltanto che ti metti in coda alle 8 di mattina, entri alle 9,30, ti consegnano i temi alle 13,00 ed esci alle 9,00 di sera!Sapevo che di solito se passi lo scritto sei a posto (questa sessione è passato il 10 xcento)ma la terza commissione ha bocciato all'orale 1 su 5...compresa una mia amica ( su venti che l'abbiamo provato era passata solo lei)...
marta :
lo so, io domani mi iscriverò a venezia... è un suicidio collettivo (siamo in 4) ma non ci siamo organizzati causa altr impegni... in bocca al lupo. noi speriamo di avere culo, anche se siamo già mezzi rassegnati.
Stella :
In bocca al lupo!!!Io mi iscriverò oggi...i soldi peggio buttati...preferivo darli in beneficenza!Ricordati che sono tre commissioni, le lettere dalla p alla z le metteno in un altra aula, mentre dalla a alla p sulla stessa!
Emanuela :
Io devo stostenere l'esame a Palermo. Mi faresti sapere qualcosa su costi ecc.
Stella :
Non so dirti niente perchè alla fine mi sono iscritta a Venezia!
Daniela :
Io ho prenotato in un bed&breakfast non lontano dall'università per €32 a notte.Scrivimi se vuoi un contatto:email.
ciao
Emanuela :
Mi sa che prenoterò anch'io la. ma con che lettera sei? e di dove sei?Io CT.
Daniela :
Io sono di Oristano, Sardegna. Ho il cognome con la lettera F.Arriverò il 24/11 a Palermo.
sonia75 :
ciao mi chiamo sonia, sono di siracusa devo fare l'esame di stato a palermo perchè non ci mettiamo in contatto sai potrebbe essere utile andarci assieme.La mia email e' : email ciao
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.