Guido : [post n° 107632]

Misuratore laser

Cari colleghi/e qualcuno sa consigliarmi un buon misuratore laser che sia semplice d'uso, che faccia il suo "sporco lavoro" ma anche abbastanza economico? Ne ho visti da 400 euro e da 150 in base alle funzioni. Non posso svenarmi per comprarlo... chi sa qualche marca e/o modello, o avete qualcosa di simile? Grazie!
ma :
per ora prendi quello da 150, altrimenti consiglio ebay, in extremis perrisparmiare il metro da sarta da i "eulo" nel negozio cinese di zona.
Scherzi a parte ma il lavoro non te lo pagano? semmai il primo rilievo va a compensare il costo degli ettrezzi del mestiere
lorenzo :
Io uso un leica e mi trovo abbastanza bene. Comunque il prezzo di un misuratore è dato anche dagli "optional".
Il mio modello versione base fa comunque il suo "sporco lavoro" senza tanti fronzoli; il prezzo sinceramente non lo so perchè non è mio, ma dello studio.
monica :
ciao, a proposito di misuratori....nello studio in cui lavoro usano un leica abbastanza accessoriato ma se posso permettermi un consiglio il modello PD 32 della hilti è molto più comodo
per le dimensioni minori, il puntatore laser su due lati, la visualizzazione dei dati...nota dolente il costo: 520.00 euro.
ciao e buon natale
monica
Guido :
x ma: purtroppo al lavoro non me lo pagano... è già tanto che riecono a dare un minimo di stipendio... :-(

x monica: bello quel modello ma 520 euro proprio non riesco a spenderli... mi piacerebbe ma adesso no. Comunque grazie. :-)

x lorenzo: carissimo, il Leica potrebbe andare bene, i 150 euro mi sembrano adeguati, al limite mi potresti gentilmente, visto che non ho internet a banda larga ora e non per aprire web una pagina ci metto 5 minuti, elencarmi sinteticamente le caratteristiche base del tuo modello e al limite (se vuoi e puoi) dove comprarlo qui a Milano? Grazie grazie grazie. :-)
ma :
che il lavoro dovrebbe pagare il laser: praticamente con il primo rilievo pagaro rientri della spesa.
cmq guarda su ebay
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.