Milanese-purtroppo : [post n° 10916]

Esame di Stato a Napoli - Federico II

Non sono riuscita ad iscrivermi, non ho fatto in tempo.. Sono quasi impazzita per il bollettino del Banco di Napoli! E non sono riuscita a pagare prima della scadenza. Ora leggo su questo sito che avrei potuto far chiamare l'IMI di Torino 011/5553587 (cosa che l'impiegata del Banco di Napoli qui a Milano e, telefonicamente, quella del Banco di Napoli a Napoli NON HANNO SAPUTO CONSIGLIARMI). Ormai devo rimandare l'esame al prossimo anno.. ...Vero? L'università non ha concesso proroghe, che voi sappiate?? Cambierà l'esame o posso stare tranquilla? Mi auguro che qualcuno possa darmi risposte..
paolo :
cambierà l'esame di stato, purtroppo! tre prove scritte e una orale.
In bocca al lupo
Marco :
....farti fare un bel certificatone medico dal tuo dottore, spiegandogli il sacro motivo per cui ti serve e poi scrivere una bella raccomandata all'ufficio esami di stato allegando il certif. e adducendo una serie di motivi per cui non hai potuto fare il pagamento (eri moribonda)....sperando che ci siano modalità di iscrizione..postuma.
Non dico che cosi' facendo ti iscrivono, ma vale la pena provare visto che dall'appello del prossimo anno, come ti hanno già detto, cambierà la musica....in peggio!
ciao
Marco
Milanese-purtroppo :
Ma ne siete certi?? Dove posso leggere la notizia con sicurezza? Lo dicono da più di un anno, e ancora non è successo.. Avevo letto che restava tutto come ora fino al 2006... Comunicare con l'ufficio esami di stato della Federico II è impossibile: non rispondono al telefono, nè alle E-mail. Che potrei fare? Pagare comunque (cosa alquanto complicata, per i motivi già esposti), spedire la raccomandata, affrontare il viaggio (con prenotazione aerei ed albergo).. per POI scoprire che non hanno accettato l'iscrizione??
iris :
da quel ke ho saputo l'esame di stato si svolgerà secondo questa procedura fino al 2006, la fonte da cui l'ho saputo posso dirti ke è certa e cmq se navighi un pò nei siti di architettura puoi trovare proprio la delibera ..ora nn ricordo dove l'ho letta..se mi sovviene ti lascio un messaggio nel forum ..per quanto riguarda gli uffici di napoli purtroppo abbiamo questa pecca ..cmq prova a kiamare ..magari finita la ressa sapranno dirti di più ..
un saluto e in bocca al lupo
Milanese-purtroppo :
Crepi il lupo! E grazie, sei stata davvero gentile. Anch'io non ricordo dove ho letto la data 2006, cercherò ancora... Viva Napoli, non vedo l'ora di venire giù!! Ciao
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.