LUCA : [post n° 11158]

AAAAIIIUUUTTTOO

CIAO CARI COLLEGHI!
SONO UN ARCHITETTO DI MILANO E LAVORO IN UNO STUDIO DI ARCHITETTURA DA QUASI UN ANNO,PERCEPISCO 1100 EURO MENSILI.
SECONDO VOI E' NORMALE LAVORARE DALLE 9 ALLE 8 TUTTI I GIORNI, COMPRESO QUALCHE SABATO A 1100 EURO??
VI PREGO DI RISPONDERMI
barbara.s :
a parte tutto, purtroppo, non ti lamentare.. anch'io prendo netta la tua stessa cifra, sabato escluso però, e, ti garantisco, siamo già fortunati...mi viene da piangere...
ga :
SONO UN ARCHITETTO DI 49 ANNI FACCIO IL L.P. DAL 1981, QUESTA PREMESSA X DIRVI CHE LA L.P. è DIFFICILE, PUO' APPASSIONARE, MA NON DA FACILI GUADAGNI E POI LIBERO PROFESSIONISTA VUOL DIRE ANCHE NON INCASSARE UN EURO PER MESI...CORAGGIO 1100 EURO AL MESE SONO UN OTTIMO INIZIO E LAVORARE DI SABATO DI DOMENICA E/O FESTIVI FA PARTE DELLA PROFESSIONE CHE AVETE SCELTO. SE NON ACCETTATE QUESTI "SACRIFICI" SIGNIFICA CHE IN VOI C'E' LO SPIRITO DEL DIPENDENTE. TUTT'ALTRA COSA. IN BOCCA AL LUPO DI CUORE.
alf :
io manco quelli prendo e ti lamenti.....
Silvina :
Ciao Luca, secondo me non è ammissibile lavorare così tanto e percepire uno stipendio così basso e infatti io da quando ho finito l'università mi sono totalmente rifiutata di fare un lavoro del genere come invece fanno tanti ragazzi che conosco: 10 ore sempre seduti davanti al computer, straordinari la sera e nel weekend, magari in studi dove sono loro stessi a spiegare le cose ai loro principali... Scusate ma per come la vedo io la qualità della vita vale ancora qualcosa, certo che finchè c'è gente che si presta (perfino gratis) è ovvio che le cose continueranno a funzionare così... quindi se non è un lavoro che serve per imparare qualcosa o comunque per avere un beneficio maggiore a breve termine...cerchiamocene un altro, che sicuramente è più dignitoso! Scusate lo sfogo ma credo che le cose potrebbero funzionare un po' meglio se solo evitassimo di abbassarci a certi livelli!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.