sivi : [post n° 11255]

prova scritta esame di stato

qualcuno che ha gia' sostenuto l'esame di stato puo' aiutarmi?
durante la prova scritta si possono consultare i testi delle leggi? (o tabelle contenenti i mq minimi richiesti, ad esempio per ogni ambiente di un edificio scolastico..)
si possono utilizzare fogli da schizzo anche a quadretti?
Marco :
Dipende dalla sede in cuin sostieni l'esame di stato, poichè ognuno applica regole diverse.
In linea di massima il manuale dell'architetto lo fanno portare tutti. Specifica la tua sede ed otterrai informazioni piu' dettagliate e precise, di persone che lo hanno gia' sostenuto. Ovvio comunque che tu, ti porti tutto cio' che ti serve...poi si vedrà se si puo' o se riesci a consultarlo senza essere visto....cosa non difficile nel marasma degli esami di stato (Metti per esempio 1000 persone in un tendone da circo ed immagine quanta vigilanza ci possa essere ...un minuto per consultare lo trovi sempre no?)
Ciao Marco
sivi :
grazie marco,
credo che di marasma purtroppo ce ne sara' poco..
la sede dell'esame e' piccolina (Parma)
cristina :
cristina:puoi consultare se hai fortuna della commissione di tutto e di più, non puoi scrivere su fogli tuoi portati da casa a patto che la commissione non decida di firmarteli in bianco davanti a te ma informati prima di perdere del tempo e del materiale disegnato su fogli tuoi, otto ore sono pochissime corri con la tua esperienza e fantasia, cercando di non fare cose troppo strane, vige la legge del progetto da geometra, la fantasia lasciatela per il tuo futuro. in bocca al lupo
sivi :
grazie,
tu hai sostenuto l'esame di stato a Parma?
..crepi il lupo!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.