silvia : [post n° 113700]

acquisti on-line

ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato pc o stampanti on-line, come funziona, se è sicuro, e se è possibile richiedere fattura di ciò che viene acquistato. Lo chiedo perchè ho notato che a volte i prezzi sono veramente convenienti ma visto che non me ne intendo molto, non vorrei ci fossero fragature! ciao ciao
FRANCESCA :
Ho comprato on-line un portatile, una stampante e il fax ..e non ho mai avuto problemi.
Se puoi ,cerca un servizio pick & pay vicino alla tua città risparmierai anche il costo del trasporto.
zz :
hai problemi paga FRANCESCA
delli :
a parte le battute "vogliofareilrompiatuttiicosti" di zz non ci sono problemi a comprare on-line sempre che... ovviamente... scegli un rivenditore serio!
ce ne sono diversi e, ovviamente fanno fattura anzi, ci sono anche quelli che vendono SOLO a ditte e professionisti e non a privati, che hanno prodotti un po' più professionali (non cose da mediaworld, per intenderci)
io ho preso diverse cose on line e mi sono sempre trovata bene anzi... ho trovato su certi prodotti un prezzo veramente conveniente (parlo di prodotti hp, lacie e iomega... non sottomarche non meglio precisate)
vero soprattutto se fanno pick&pay che ritiri da loro -> risparmi il corriere (costo ed eventuale problema di trasporto che potrebbe esserci)
se ti interessa ti scaio anche qualche link
bye bye
silvia :
ma sono interessata.
puoi indicarmi qualche link? grazie mille.
MARIA PIA :
io un paio di anni fa ho comprato sul sito di mediaworld il mio notebook e non ho avuto nessun problema, anzi, la consegna è stata rapidissima e ho risparmiato!!!
silvia :
ok delli x i link se puoi indicarmene alcuni seri grazie, ho visto che ci sono veramente tanti siti che vendono on-line, alcuni x certi prodotti a prezzi veramente convenienti hanno spese di spedizione incluse nel prezzo e altri volte tendono a non specificare o dare x scontato spese o iva o altro o ed è per questo che temo fregature! ciao a tutti
zz :
ma per spendere qualche centinaio di euro c'è da fare tutte queste domande ?
delli :
qualche link:

www.pmistore.it/
mi sono trovata sempre molto bene: seri, precisi e puntalissimi... sono rivenditori ufficiali hp e trattano solo con partita iva (quindi no privati)... disponibili anche per assistenza e con offerte molto vantaggiose... hanno anche stampanti hp grande formato e plotter

www.bechtle.it
molto forniti e solo con partita iva

www.misco.it/store/
mai preso niente ma un paio di colleghi si sono trovati bene

altrio serio ma con prodotti più generici:
www.atm.it

bye bye
zz :
negozio - fai prima
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.